Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora e Michelle: l’incontro a casa della figlia (video)

di Redazione VitaDaMamma

17 Luglio 2017

Aurora e Michelle ci hanno abituato alla comicità, l’ironia fa parte del loro modo di essere e chi le segue ne è partecipe. Più spesso di quanto non si possa credere dietro questa semplice ironia c’è anche la riflessione su qualcosa che ci accomuna tutte come donne e come madri: la famiglia!

Aurora e Michelle hanno una vita da mamma e figlia molto intima, si dimostrano complici e amiche.

Da tempo gli ammiratori della famiglia Hunziker Trussardi sanno che la giovane Ramazzotti è andata a vivere da sola. I

l video da cui questo scritto prende spunto (che per inciso è divertentissimo e ironicamente capace di creare un parallelismo tra tre generazioni di donne) è stato postato su Instagram da mamma Michelle.

Il mini girato mostra una visita di Michelle alla figlia Aurora e in questo caso la mamma non è sola perchè con lei c’è anche la nonna. La visita è esilarante: per la serie “Mamma vieni quando vuoi ma vai via presto”.

Michelle mamma

C’è un senso dietro questo siparietto ironico: le generazioni di donne Hunziker si incontrano intorno ad un tavolo e al centro c’è il futuro, il tempo che verrà e il nuovo che avanza, rappresentato da Aurora.

Aurora … la sua grinta e la sua simpatia sembrano affondare le radici nelle vene di mamma Michelle e della nonna. E’ come un cerchio che si chiude in nome di una bellezza che non è fine a se stessa ma sa farsi gioia di esistere insieme.

 

Aurora e Michelle in versione mamma e figlia adulta, questo video mi suggerisce qualche cosa di importante e prezioso:

è essenziale riconoscere l’autonomia dei figli, il loro percorso di crescita e la canalizzazione della loro vita autonoma. Ed è importante sapere che i canali comunicativi possono variare: l’adulto può parlare una lingua che il ragazzo non comprende e viceversa. Tuttavia il rispetto comunemente si trasforma in incontro.

 

Ecco il video di Aurora e Michelle:

 

Fonte immagini di copertina Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici