Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori

di Redazione VitaDaMamma

20 Luglio 2017

È proprio il caso di dirlo… “Finalmente la felicità”.

La citazione ci sta tutta, Ariadna Romero, modella e attrice cubana naturalizzata italiana, protagonista della pellicola qui sopra citata, diretta ed interpretata nel 2011 da Leonardo Pieraccioni, sta vivendo il suo grande momento di felicità.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori.

Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli sono diventati genitori

Legata al modello Pierpaolo Petrelli, divenuto noto al pubblico televisivo per esser stato il velino moro che nel 2013 ha calcato il celebre bancone di Striscia la Notizia nel 2013, Ariadna Romero aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio.

Successivamente, ospite anche nel programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, aveva rivelato insieme a Petrelli il colore del fiocco, azzurro, e il nome scelto per il piccolo in arrivo, Leonardo.

 

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero) in data:

 

Come di consuetudine, l’annuncio della nascita è stato effettuato a mezzo social, instagram per l’esattezza.

A rivelarlo è stato proprio il neo papà che ha postato la prima foto del bambino, con il viso rigorosamente coperto da un cuore azzurro, con annessa una dolcissima dedica:

<<Ore 10.15 di ieri… (il piccolo è nato la mattina di martedì 18 luglio – ndr), “ecco Leonardo”! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà>>.

 

 

 

Nonostante Ariadna Romero sia molto attiva sui social, al momento non ha ancora postato nulla al riguardo della nascita.

È presumibile, e del tutto normale, che la neo mamma si stia ora godendo il suo bambino, riversando su di lui tutte le sue attenzioni, come è giusto che sia.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia e diamo un caloroso “benvenuto al mondo” al piccolo Leonardo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici