Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale finalmente genitori

di Redazione VitaDaMamma

21 Luglio 2017

<<Ciao a tutti. Io sono Giulia e sono nata oggi alle 11:37. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita>>.

Annuncia così la nascita della sua prima figlia, una bambina tanto attesa che sin nei primi mesi di gravidanza si era aggrappata alla vita con tutte le sue forze.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono diventati genitori.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono diventati genitori.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno accolto il loro piccolo miracolo ieri, giovedì 20 luglio, ad annunciarlo gli stessi genitori sui rispettivi profili facebook.

Ecco il post scritto dalla neo mamma e qui sopra citato

 

 

 

 

 

Anche il neo papà ha voluto rendere omaggio alla sua piccola definendola il suo miracolo.

 

 

 

 

 

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale attendevano la nascita ormai da tempo.

Alcuni giorni fa infatti, per l’esattezza l’11 luglio scorso, l’ex protagonista della serie televisiva “Carabinieri” – dal 2003 al 2008 ha recitato nel ruolo di Sonia Martini – aveva pubblicato sul suo profilo instagram una dolce dedica al compagno.

<<Io te e la nostra Giulia, manca davvero poco, sto per fare il check in per il nostro biglietto di sola andata nella nostra isola felice… grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita TI AMO>>.

 

 

 

Un post condiviso da Roberta Giarrusso (@robertagiarrusso) in data:

 

 

 

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sono conosciuti nell’aprile del 2016.

Innamorati sin da subito, nel successivo giugno hanno iniziato a convivere e nel febbraio del 2017 hanno annunciato l’arrivo della loro Giulia.

<<È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia>>.

Significato del nome Giulia

La Giarrusso, intervistata all’epoca dal settimanale Diva e Donna, aveva così spiegato la scelta del nome dato alla bambina, una creatura così indifesa eppure così forte.

L’ex concorrente del programma Tale e quale show ha infatti raccontato di aver avuto un’emorragia interna durante il primo mese di gravidanza che la costrinse ad un riposo forzato al fine di poter salvare la sua bambina.

<<Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata “con le unghie e con i denti” alla sua mamma>> aveva commentato l’attrice.

Roberta Giarrusso ha rischiato di perdere la sua bambina

Oggi Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno già raggiunto la loro isola felice dove si godono il frutto del loro amore.

Tanti auguri!!!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici