Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex corteggiatrice Claudia Borroni svela il sesso del bebè

di Redazione VitaDaMamma

21 Luglio 2017

Si è mostrata così, sorridente e più felice che mai l’ ex corteggiatrice Claudia Borroni incinta al 5° mese di gravidanza.

Attualmente in vacanza con la sua famiglia, gioca con le sue forme da futura mamma e svela il sesso del bebè che nascerà in inverno.

Ex corteggiatrice Claudia Borroni svela il sesso del bebè.

Ex corteggiatrice Claudia Borroni svela il sesso del bebè

Sposata da poco più di un anno con Luca D’Alessandro, imprenditore e proprietario di un’agenzia di comunicazione, l’ ex corteggiatrice Claudia Borroni svela che il fiocco sarà azzurro.

<<Il mio maschietto in arrivo ha riempito di gioia tutta la mia family, soprattutto la mia sorellina che non vede l’ora di spupazzarselo! Noi festeggiamo con un bel bagno al mare vista l’ondata di caldo che sta arrivando! Che meraviglia partorire in inverno>>.

 

 

Un post condiviso da Pane Burro E Borroni (@claudiaborroni) in data:

 

Gli affezionati del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ricorderanno sicuramente l’ ex corteggiatrice Claudia Borroni per esser stata la scelta del tronista Samuele Nardi nell’edizione del 2010/2011.

Dopo aver partecipato una prima volta al dating show ed aver ricevuto un secco “No” da una giovanissima Teresanna Pugliese, Nardi ebbe dalla redazione una seconda occasione grazie alla quale conobbe e fu conquistato proprio dalla Borroni.

Usciti insieme dal programma, il loro amore però durò solo pochi mesi.

 

Qualche anno dopo, per l’esattezza nel 2013, l’ ex corteggiatrice Claudia Borroni incontrò quello che in seguito sarebbe stato l’uomo della sua vita.

Come lei stessa ha raccontato lo scorso anno al blog Isa & Chia, lei e Luca si incontrarono in quell’anno ad una fiera a Milano.

Ne scaturì subito una collaborazione lavorativa ed una stretta amicizia che in seguito, nel dicembre del 2013, si trasformò in un’importante storia d’amore.

L’ ex corteggiatrice Claudia Borroni ed il suo compagno Luca sono convolati a nozze il 1° giugno del 2016 ed oggi attendono trepidanti l’arrivo del loro primo figlio.

Attualmente la Borroni gestisce un blog di cucina e lavora come presentatrice televisiva del programma sportivo “Diretta Stadio”, in onda sul canale 7 Gold, attraverso il quale aveva annunciato a fine giugno la sua gravidanza.

 

Un post condiviso da Pane Burro E Borroni (@claudiaborroni) in data:

 

 

 

Facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.

Fonte foto instagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici