Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Furgone travolge tre bambini e una donna: è accaduto a Firenze

di Federica Federico

22 Luglio 2017

Un furgone travolge tre bambini e una donna, succede a Firenze in una sera d’estate davanti a una gelateria; uno tra i piccoli feriti, una bimba di sei anni, si trova in condizioni definite gravi, al momento è ricoverata presso l allʼOspedale Meyer dov’è arrivata in codice rosso.

 

Quando si viene raggiunti dalla notizia di pedoni travolti da mezzi furgonati è inevitabile che la mente corra ai casi di cronaca recenti e legati ad azioni terroristiche, in questo caso però non c’entra altro che l’errore umano e l’incidente che si è consumato nella tarda sera di ieri a Firenze è stata solo un’assurda fatalità le cui responsabilità sono in via di accertamento.

furgone travolge tre bambini e una donna

 

Lʼuomo alla guida del furgone ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro la gelateria, ha urtato i tavolini esterni e travolto ben quattro persone, erano da poco passate le 22:00 di una comune calda sera d’estate.

Un furgone travolge tre bambini e una donna che si trovavano in una gelateria in via Quintino Sella, periferia est di Firenze, è successo ieri sera.

I fatti così come ricostruiti dalla stampa nazionale:

l’autista del furgone avrebbe compiuto una manovra inappropriata finendo letteralmente dentro la gelateria dopo aver falciato i tavolini posti all’esterno del locale, sono stati travolti quattro avventori: una donna e tre bambini.

 

Furgone travolge tre bambini e una donna, le immagini del luogo dell’incidente come pubblicate dalla stampa:

 

I tre bambini coinvolti nell’incidente hanno tra i 3 e i 6 anni, tra loro la più grave è una bimba di 6 anni che al momento versa in condizioni particolarmente gravi, dopo l’impatto è stata subito trasportata in codice rosso all’Ospedale pediatrico Meyer.

Meno preoccupante il quadro clinico degli altri due bimbi investiti dal furgone, anche loro sono stati ricoverati al Meyer ma sono arrivati in codice giallo.

La donna travolta insieme ai bambini è invece ricoverata all’ospedale di Careggi, mentre il conducente del furgone ha riportato solo lievi ferite.

Fonte foto di copertina con licenza d’uso Ingimage – Image Id ISS_5452_01334



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici