Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Commovente discorso della sposa al figlio adottivo (Video)

di Maria Corbisiero

25 Luglio 2017

Un matrimonio è sempre motivo di commozione, in particolar modo quando ad esso vi partecipano i bambini che prendono parte alla cerimonia in modo attivo perché coinvolti dai futuri genitori.

Non bisogna quindi stupirsi se il discorso fatto dalla sposa al figlio adottivo ripresi nel video che qui di seguito vi proponiamo abbia commosso il mondo intero.

Commovente discorso della sposa al figlio adottivo.

Commovente discorso della sposa al figlio adottivo (Video)

Protagonisti del filmato divenuto ormai virale in rete, visibile in calce a questo stesso scritto, sono Emily Leehan, caporale nell’U.S. Air Force (Forza Aerea degli Stati Uniti), Joshua Newville, sergente dei marines e suo futuro marito, e il 4enne Gage Newville, figlio di Joshua.

La coppia di militari è convolata a nozze lo scorso sabato 22 luglio 2017, una cerimonia tenutasi al Quincy Cellars di Ripley di New York, città situata sul Lago Erie, nella Contea di Chautauqua.

 

Giunto il momento di pronunciare i propri voti nuziali, a commuovere maggiormente i presenti, nonché tutti coloro che hanno visto le immagini qui di seguito raccontate, è stato il discorso della sposa al figlio adottivo.

Emily e Joshua infatti hanno fatto in modo che il piccolo partecipasse in modo attivo al loro matrimonio, in particolar modo la donna che ha deciso di scrivere due diverse promesse che ha poi rivolto singolarmente ai due uomini che hanno deciso di accoglierla nella loro famiglia.

 

Il discorso della sposa al figlio adottivo ha avuto inizio sotto lo sguardo attento di tutti gli invitati, Emily ha preso il microfono e, guardando Gage in piedi dinnanzi a lei, iniziato a leggere le sue promesse.

<<Voglio che tu sia al sicuro e che tu possa diventare una brava persona>> ha dichiarato prima che il pianto del piccolo la interrompesse.

Visibilmente commossa, Emily prova a completare il suo discorso mentre Gage, stretto a lei, continua a piangere.

Inutile l’intervento del padre che, nel tentativo di rassicurarlo, lo attira a se ricevendo come risposta altri e più forti singhiozzi.

Il discorso della sposa al figlio adottivo prosegue tra le commosse risate dei presenti:

<<So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che quando diventerai grande tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene>>.

La promessa della sposa al figlio adottivo raggiunge il suo culmine quando, con voce tremante e nonostante i forti singhiozzi di Gage, Emily dichiara:

<<Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi. Non ti avrò regalato la vita ma la vita di sicuro mi ha regalato te>>.

Gage vive insieme al padre e alla sua dolce matrigna ma, come rivela Joshua alla ABC News, ha anche una “grande mamma”, Kali, che vive a Virginia Beach e che vede tutte le volte che gli è possibile.

Il matrimonio della coppia non cancellerà quel legame forte, saldo ed unico ma ne aggiungerà uno nuovo che arricchirà la loro famiglia.

 

Qui di seguito la promessa pronunciata dalla sposa al figlio adottivo.

 


Fonte foto People

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici