Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone ha vissuto un incubo: narcotizzata e derubata a Ibiza

di Redazione VitaDaMamma

03 Agosto 2017

Emma Marrone ha vissuto un incubo che purtroppo molte persone, in Italia e all’estero, sono costrette a subire: la famosa cantante è stata narcotizzata e derubata, tutto è accaduto di notte nella villa che Emma aveva preso in fitto ad Ibiza.

Narcotizzare nel sonno i padroni di casa affinché non si sveglino durante le “operazioni di furto” è una tecnica pericolosamente sfruttata dai malviventi che si introducono nelle abitazioni con l’intento di svaligiarle.

Emma Marrone ha vissuto un incubo e dire cha la sua doveva essere una tranquilla vacanza di riposo.

Emma e le sue amiche (erano i tre a abitare la villa di Ibiza) si sono svegliate frastornate e solo dopo essersi riprese si sono rese conto che la loro villa era stata violata dai ladri.

Emma Marrone ha vissuto un incubo

Emma era in vacanza con due amiche care, ovvero la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, la sua autrice; dopo un periodo di intenso e duro lavoro, la cantante aveva scelto Ibiza per rilassarsi, lì aveva preso in affitto una grande villa con piscina.

Doveva essere il suo angolo di paradiso e questa Ibiza il luogo del suo riposo, ma le cose non sono andate secondo i piani, all’opposto Emma Marrone ha vissuto un incubo difficile da dimenticare.

Poco prima del furto, ospite di Emma per alcuni giorni anche Gianna Nannini con la figlia Penelope che ora ha 7 anni.

#Repost @officialnannini with @repostapp ・・・ #MamaAuntieEmma day @real_brown

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Ma la vacanza perfetta si è interrotta a causa del furto.

Simili soprusi dell’intimità domestica lasciano sotto choc più per la violazione degli spazi, per l’abuso della persona e per la violenza dell’intrusione che non per il danno materiale.

Dalla villa che Emma abitava sono stati sottratti alcuni beni di valore ma lo shock ha indotto la Marrone anticipare il volo di rientro.

 

Al momento Emma è impegnata in Sicilia dove si esibirà per alcune serate con Franco Battiato, “Il maestro”, come lei stessa lo ha definito sui social.

 

Fonte: IlGiornale



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici