Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La corsa della speranza, Milano 9 ottobre

di Mamma Simona

08 Ottobre 2011

LA CORSA DELLA SPERANZA 2011
Domenica 9 ottobre l’Associazione Correre per la speranza, col patrocinio di Comune, Provincia e Regione, organizza in Milano con partenza ore 10,30 da via Palestro con arrivo ai Giardini Pubblici (Villa Comunale) l’edizione 2011 della tradizionale corsa.

L’intero ricavato della quota per l’iscrizione alla corsa sarà devoluto per sostenere progetti di ricerca e sostegno per i bambini pazienti oncologici. Il progetto di ricerca verte su 4 patologie di priorità: tumori cerebrali, osteosarcomi, tumore di Wilms e sarcomi dei tessuti molli. Parte del ricavo servirà per sostenere il progetto della Fondazione Dynamo che si occupa di offrire brevi vacanze ai bambini malati oncologici.
Le iscrizioni si possono effettuare on line: www.lacorsadellasperanza.org o presso i punti che aderiscono all’iniziativa o ancora la mattina stessa della corsa nelle vicinanze della partenza.
Ai primi 3.500 iscritti verranno regalati sacca e T-shirt.
La corsa è aperta a tutti, chi vuol correre o camminare per i 6 km del percorso; per i bambini partecipanti è previsto un circuito più breve, della durata di 1 km. Alla fine del percorso è previsto un punto ristoro, gadget di sponsor e l’estrazione di numerosi premi e omaggi simpatici per i piccoli corridori.
La manifestazione avrà luogo anche in caso di pioggia.
E’ previsto un percorso FIASP per i marciatori iscritti con svolgimento dalle 9.30 alle 10.30.
Per ulteriori informazioni: http://www.lacorsadellasperanza.org/default.asp


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici