Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

di Maria Corbisiero

10 Agosto 2017

Da diversi anni il web è stato letteralmente invaso dalle blogger che dispensano consigli su trucchi, acconciature e make-up.

In una società dove l’apparire è diventato quasi fondamentale, a discapito purtroppo dell’essere, tale risultato sembrava quasi scontato.

 

Ma con il proliferare in rete di queste vlogger “esperte” truccatrici – laddove vlogger sta per video bloggers, ossia coloro che realizzano i video tutorial – sono aumentati anche coloro che si divertono a prenderle in giro realizzando divertenti filmati che ironizzano su questa pratica.

Il video che vi mostriamo qui di seguito però non fa parte di questa categoria ma è altrettanto esilarante per la sua spontaneità ed ingenuità.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

Quale bambina, frugando tra le cose della mamma, non ha mai provato i suoi abiti, le sue scarpe, le sue borse e, ancor più, i suoi trucchi?

Questa predisposizione, associata alla tendenza delle vloggers, ha fatto sì che sempre più ragazzine e bambine provassero a realizzare video tutorial su cosmetici e make-up.

 

È il caso della 8enne protagonista del filmato che qui di seguito vi propongo che ha cercato di realizzare un filmato dimostrativo il cui risultato finale è davvero esilarante.

Tra i vari trucchi a sua disposizione infatti, la bambina scopre il salvaslip, accessorio intimo femminile che molte donne ben conoscono ma che per lei ha rappresentato una vera e propria sorpresa.

Bambina scopre il salvaslip: video esilarante

Il video in cui la bambina scopre il salvaslip è stato postato lo scorso 31 luglio dalla sorella maggiore di quest’ultima che lo ha pubblicato suo account twitter.

Trentanove secondi che hanno divertito gli spettatori che, a loro volta, hanno contribuito alla viralità del video stesso.

La bambina scopre il salvaslip e, ignara del suo vero uso, prova dapprima ad utilizzarlo come un tampone per il fondotinta e poi, dopo aver notato la striscia adesiva sul retro, lo attacca alla fronte credendo forse fosse una sorta di maschera.

È evidente che la 8enne non era stata erudita dai suoi familiari dell’uso ed utilità di tale accessorio che talune mamme e/o sorelle tengono nascosti (non è questo il caso), lontani da occhi indiscreti e curiosi.

Al contrario, non c’è nulla di cui vergognarsi, prima o poi tutte noi dovremmo apprenderne l’uso e, guardando il risultato del video in cui la bambina scopre il salvaslip direi che prima è meglio è.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina Ingimage con licenza d’uso ID: ISS_3138_09006

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici