Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Shannen Doherty ritorna sul set dopo la malattia

di Redazione VitaDaMamma

11 Agosto 2017

Lo scorso 29 aprile l’attrice Shannen Doherty, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva cult degli anni ’90, Beverly Hills 90210, aveva annunciato di aver sconfitto il cancro.

Da ben due anni infatti stava lottando contro quel mostro silente che l’ha costretta all’allontanamento dalle scene.

 

Come una vera leonessa lei aveva affrontato la sua battaglia raccontandola senza filtri e censure attraverso il suo profilo instagram con lo scopo di far comprendere cosa volesse realmente dire avere il cancro al seno.

Oggi Shannen Doherty ritorna sul set più in forma e motivata che mai.

Shannen Doherty ritorna sul set dopo la malattia.

Shannen Doherty ritorna sul set dopo la malattia

Tra i protagonisti di Heaters – adattamento televisivo del celebre film del 1988 “Schegge di follia” (titolo originale Heathers) – Shannen Doherty ritorna sul set dopo la lunga assenza dovuta alla malattia.

Ad annunciarlo è lei stessa che, come sempre, ha voluto documentare quell’importante momento con un lungo post pubblicato sul social.

<<Oggi sono tornata sul set. Sono passati due anni. Ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti mette in panchina. Si suppone che tu sia debole, non capace, ecc., ecc.. Eppure sono proprio cose come il lavoro che ti rinvigoriscono e rinnovano la tua forza per domare la bestia inimmaginabile>>.

Shannen Doherty ritorna sul set più determinata che mai e si paragona ad un’auto, una Shelby d’annata, rimasta troppo a lungo parcheggiata in un garage e desiderosa di ripartire.

<<È ancora una grande auto. La migliore. Basta dare al motore il tempo di riscaldarsi e andare>>.

 

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

 

 

 

Sembrano lontani i tempi in cui, durante una sua partecipazione televisiva nel salotto televisivo del Dr. Oz., l’attrice in lacrime annunciava pubblicamente di avere il cancro al seno.

Era il febbraio del 2016, la malattia le era stata diagnosticata quasi un anno prima, nel marzo del 2015.

 

Nel corso di quell’intervista, l’ex interprete di Prue Halliwell nelle prime 3 stagioni della nota serie televisiva “Streghe” aveva manifestato il desiderio di voler sopravvivere e poter invecchiare insieme al marito, (il fotografo Kurt Iswarienko.

Oggi Shannen Doherty ritorna sul set e si sente grata per questa nuova opportunità che segna la sua rinascita.

<<Sono grata per oggi. Grata per tutti i giorni. Grazie Heathers che mi permetti di recitare ed essere qualcun altro oggi. Una grande squadra, grandi sceneggiatori, un grande cast, un grande spettacolo, un grande regista>>.

La sua vita non poteva avere una ripresa migliore.

Forza Shannen!

 

 

Fonte foto instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici