Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Assiste alla nascita del figlio: la reazione è esilarante

di Maria Corbisiero

11 Agosto 2017

Ogni qualvolta si parla di una nascita, la prima cosa che solitamente si domanda alla gestante è il sesso del nascituro.

Sarà maschio o femmina?” è il frequente interrogativo, poi seguito dalla più classica delle affermazioni “L’importante è che sia sano e stia bene!”.

 

Benché ci si auguri sempre il meglio per il piccolo o la piccola che verrà al mondo, è indiscutibile il fatto che si provi sempre una certa curiosità circa il colore del fiocco.

Nonostante ciò, sono diverse le coppie che per scelta preferiscono non conoscere il sesso del nascituro e godere dell’effetto sorpresa quando sarà arrivato il momento della sua venuta al mondo.

E, come dimostrano le immagini che qui di seguito vi proponiamo, lo stupore a volte è davvero inimmaginabile.

Papà assiste alla nascita del figlio: la reazione è esilarante.

Assiste alla nascita del figlio: la reazione è esilarante

Il papà protagonista del filmato, pubblicato su youtube lo scorso 13 novembre 2016, è letteralmente esploso quando ha appreso di aver avuto un figlio maschio.

Lo stesso assiste alla nascita del figlio e non riesce a contenere la sua immensa gioia quando apprende che quella che credeva essere una femminuccia in realtà è il suo primo maschietto.

 

A svelare il motivo di tanta irrefrenabile euforia è stata una delle figlie dell’uomo che nella descrizione del video ha specificato:

<<Mio padre aveva solo figlie (3 per l’esattezza – ndr) e se si contano tutte le ragazze da entrambe le parti della nostra famiglia abbiamo avuto 20 ragazze in 9 anni. Il suo “Finalmente” è stato per tutti i papà della nostra famiglia>>.

Dunque il papà assiste alla nascita del figlio pur essendo convinto che quella che abbraccerà tra pochi istanti sarà la sua quarta figlia femmina.

<<Questo è probabilmente il nostro ultimo bambino – si legge ancora nella descrizione del video – ed eravamo così convinti che fosse la 4° femmina che avevamo scelto solo un nome da ragazza>>.

Ma l’uomo, che non ha mai manifestato il desiderio di avere un maschio per non turbare le sue figlie e per non farle sentire meno desiderate, assiste alla nascita del figlio e non riesce a contenere la gioia.

Assiste alla nascita del figlio: la reazione è esilarante

Dopo aver esultato con tutte le sue forze ed aver urlato “It’s a booooooooy”, il neo papà si rivolge preoccupato a quella che sembra essere un’ostetrica o un’infermiera e le chiede:

“You sure?” ovvero “Sei sicura”.

Per rassicurarlo, gli viene mostrato il piccolo e il papà, sopraffatto da tutte quelle emozioni, dopo aver ritrovato il sorriso perso per qualche istante, si accascia su una sedia posta accanto al letto.

Non vi resta che gustarvi il video.

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina Graphicstock con licenza d’uso



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici