Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sposa piange sull’altare, il motivo è straziante

di Maria Corbisiero

14 Agosto 2017

<<Tutti i sogni che ho avuto da bambina sono diventati realtà>>.

Queste le parole di Brittany che nel giorno più importante della sua vita, ovvero il suo matrimonio, ha ricevuto una meravigliosa sorpresa ed ha visto avverarsi uno dei suoi più grandi desideri, coltivato sin da quando era una bambina.

Sposa piange sull’altare: la storia di Brittany Yost.

Sposa piange sull’altare, il motivo è straziante

Brittany e Jordon Yost sono convolati a nozze lo scorso 22 luglio.

Residenti a Crab Orchard nel West Virginia (USA), gli sposi hanno pronunciato i loro voti nuziali e, dopo aver ascoltato il reverendo pronunciare la frase “Vi dichiaro marito e moglie”, hanno iniziato a piangere insieme a tutti i presenti alla cerimonia.

La forte commozione dei familiari e degli invitati alle nozze ed il motivo per cui la sposa piange sull’altare è da ricercare nell’inaspettata presenza di un ospite che nessuno si aspettava e che tutti i loro hanno molto amato.

 

Sin da quando era bambina infatti Brittany aveva un unico grande desiderio: suo nonno: il reverendo Ronald Adkins, da loro chiamato affettuosamente “pawpaw”, avrebbe officiato il suo matrimonio.

Un sogno che purtroppo la giovane ha visto infrangersi quando, nel 2016, il familiare a lei tanto caro è venuto a mancare.

Sposa piange sull’altare, il motivo è straziante

Consapevole di quanto fosse importante per Brittany la presenza di suo nonno, Jordon, grazie soprattutto alla complicità della sorella della sposa, ha messo in atto una commovente sorpresa.

Sposa piange sull’altare: un desiderio avverato.

La sorella ed il cognato di Brittany si sono sposati nel 2015, la loro cerimonia fu ovviamente officiata dal reverendo Adkins.

La donna ha così pensato di prendere parte della registrazione audio effettuata durante quel giorno e trasmetterla durante la cerimonia della sorella.

Sposa piange sull’altare, il motivo è straziante

Proprio quando la cerimonia volgeva al termine, il predicatore ha chiesto agli sposi e ai loro invitati di chinarsi in preghiera.

Fu proprio in quel momento che gli altoparlanti iniziarono a trasmettere la voce del nonno di Brittany che diceva una preghiera per gli sposi ed infine li dichiarava marito e moglie.

 

Questo il motivo per cui la sposa piange sull’altare, un momento straziante ed al tempo stesso bellissimo ripreso dalla fotografa Sarah Irvin il cui obiettivo riuscì a catturare il momento esatto in cui gli sposi ascoltavano la voce del reverendo Adkins.

<<Non ho mai visto niente di simile – ha dichiarato Irvin alla ABC News – tutta la folla è rimasta in silenzio, tranne che per i singhiozzi, anche dopo che ha detto: “Puoi baciare la sposa”, nessuno si è mosso>>.

Il sogno di Brittany si era avverato, a renderlo possibile la sorella e l’uomo che aveva portato all’altare.

<<Quando ho sentito una voce all’altoparlante ho capito immediatamente chi fosse – ha spiegato la sposa – Il mio cuore era distrutto ma ho provato tanta gioia e felicità […] le mie ginocchia sono diventate deboli ma ho sentito la sua presenza: ho avvertito la calma e mi sono sentita sollevata perché il mio sogno è diventato realtà, grazie a mia sorella e Jordon>>.

Un giorno che nessuno di loro potrà mai dimenticare.

 

Fonte foto: People



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici