Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, 1° figlio

Negli anni 90 era una delle stelle nascenti di “Non è la Rai”, di quegli anni ha conservato la verità e la spontaneità ma al GF vip del 2016 svelò il suo grande vuoto: voleva diventare mamma. E’ di queste ore la lietissima notizia di un dolce volo di cicogna, ...

di Redazione VitaDaMamma

16 Agosto 2017

Negli anni 90 era una delle stelle nascenti di “Non è la Rai”, di quegli anni ha conservato la verità e la spontaneità ma al GF vip del 2016 svelò il suo grande vuoto: voleva diventare mamma. E’ di queste ore la lietissima notizia di un dolce volo di cicogna, c’è riuscita: Laura Freddi sarà mamma a 45 anni.

Laura Freddi è incinta, a dare la notizia il settimanale “Chi” che accompagna la lietissima buona nuova a delle belle fotto di felicità in cui la futura mamma e il futuro papà, il fisioterapista Leonardo D’Amico, appaiono felici in spiaggia.

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni è entrata nel 4° mese di gravidanza e le forme rotonde lasciano presagire il dolce dono della vita.

Laura Freddi sarà mamma a 45 anni incinta

E’ stato svelato già il sesso, la gioia è incontenibile.

 

Dalle pagine di “Chi” si apprende che la mamma è stata cauta, viste le delusioni del passato ha preferito attendere la soglia del quarto mese di gestazione prima di dare la notizia.

Laura sognava un bimbo da tanti anni, nel suo passato l’esperienza dolorosissima di un aborto:

nel 2006 aveva sposato l’imprenditore Claudio Casavecchia per separarsi, però, dopo appena due anni. Dal suo ex marito non aveva avuto figli pur avendo sfiorato il sogno della maternità, infatti era rimasta incinta e aveva perduto il suo bebè, per lungo tempo aveva accantonato l’idea di una nuova gravidanza.

Ritornare a sperare nella vita dopo un aborto non è mai cosa facile, una donna sa bene quanto grande e lungamente doloroso possa essere il ricordo di un figlio che non è mai venuto alla vita.

Oggi la gioia è enorme: Laura Freddi sarà mamma a 45 anni, il sesso è già noto.

Fonte foto gossip.fanpage.it

Fonte foto gossip.fanpage.it

Incinta di quattro mesi, la showgirl ha già scoperto e svelato il sesso del nascituro: il fiocco di nascita in casa Freddi – D’amico sarà rosa.

Fonte foto del pancione che cresce: gossip Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici