Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisa Di Francisca: era a Ischia durante il terremoto

di Redazione VitaDaMamma

23 Agosto 2017

Numerosissimi i turisti che dopo il sisma hanno lasciato l’isola di Ischia, una famosissima neomamma vip era lì prima e durante il terremoto e, contrariamente a quanto hanno fatto altri, ha deciso di non andare via.

Elisa Di Francisca, diventata mamma di Ettore lo scorso 30 luglio, ha trascorso ad Ischia l’ultimo mese della sua gravidanza e, qualche giorno dopo il parto, avvenuto a Napoli, vi è tornata col compagno e col figlio neonato.

 

Ischia non si è inabissata, non rinunciate ai vostri viaggi”, questo l’appello di Elisa Di Francisca riportato e reso noto da IlMattino.it

Elisa Di Francisca ISCHIA

 

Elisa Di Francisca, fiorettiste olimpica che ha conquistato più medaglie importanti, si è innamorata dell’isola di Ischia grazie al suo compagno, I’imprenditore napoletano Ivan Villa.

La neo famiglia Villa – Di Francisca ha vissuto le scosse di lunedì sera sull’isola; il messaggio di Elisa Di F è chiaramente razionale e decisamente positivo: inutile cedere al panico o cadere nel fobico, l’isola merita che nessuno rinunci alla sua bellezza

 

Il messaggio di Elisa Di Francisca riportato da IlMattino.it:

Le ultime ore sull’isola sono state un susseguirsi di notizie che hanno alimentato una situazione di panico facendola diventare una vera e propria fobia. Quello che è vero, tragico e aggiungerei alquanto surreale è che un terremoto di magnitudo relativamente bassa abbia causato un pesante bilancio. Ma è altrettanto vero che Ischia non è Atlantide, non si è inabissata e non è andata distrutta come qualcuno ha titolato questa mattina. E c’è un solo modo per dare un sostegno concreto e non è certo la polemica: non rinunciate al vostro viaggio sull’isola perché sarebbe un’ulteriore ferita difficile da rimarginare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici