Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ian Somerhalder papà: dolce dedica alla moglie Nikki Reed

di Redazione VitaDaMamma

23 Agosto 2017

Lo scorso 5 maggio l’attore Ian Somerhalder, divenuto celebre grazie al ruolo di Damon Salvatore nel telefilm The Vampire Diaries, e la moglie Nikki Reed, cantante e attrice statunitense nota al pubblico per avere interpretato il ruolo di Rosalie Hale nel film Twilight, avevano annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Seppur restii a rendere pubblica la loro vita privata nonostante la fama e il successo, hanno optato per tale scelta in seguito alle tante indiscrezioni precisando tuttavia che non avrebbero reso pubblica la nascita preferendo tener fede al loro concetto di intimità familiare.

 

E così, nel silenzio più assoluto, lo scorso 25 luglio la neo mamma ha dato alla luce la sua bambina.

Ian Somerhalder e Nikki Reed finalmente genitori.

Ian Somerhalder papà: dolce dedica alla moglie Nikki Reed

La coppia che di recente ha festeggiato i 2 anni di unione – Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati in California il 26 aprile del 2015 – è riuscita a tenere nascosta la nascita per circa 2 settimane.

I giornali d’oltre oceano hanno infatti reso nota la nascita solo nella prima metà di agosto, era infatti il 10 agosto quando la rivista People annunciava:

“Nikki Reed and Ian Somerhalder Welcome Daughter Bodhi Soleil”.

La conferma sarebbe arrivata addirittura attraverso il certificato di nascita della piccola, documento che la celebre rivista ha ricevuto da fonti non precisate.

Bodhi Soleil Reed Somerhalder è nata dunque martedì 25 luglio 2017 alle ore 10:26.

 

Dopo aver posato per la copertina del magazine “Fit Pregnancy and Baby”, la Reed aveva reso noto che, dopo la nascita della figlia, sia lei che il marito Ian Somerhalder avrebbero dedicato tutte le loro attenzioni alla piccola.

Un mese di silenzio”, questa la promessa fatta a loro stessi, un lasso di tempo congruo per affrontare il complicato, affascinante ed emozionante mondo della genitorialità.

 

Nonostante tale premessa, fino ad ora ampiamente rispettata, l’attore ha deciso di fare un piccolo strappo alla regola pubblicando ieri, martedì 22 agosto, sul suo profilo instagram tenerissime parole rivolte alla moglie.

Ian Somerhalder papà: dolce dedica alla moglie Nikki Reed.

Smessi per un attimo i panni del neo genitore, l’attore ha rivolto le proprie attenzioni sulla moglie ricordando i nove mesi durante i quali ha cresciuto dentro di se il frutto del loro amore.

Precisando che la sua è solo ed esclusivamente una breve interruzione al periodo di silenzio, e facendo riferimento al servizio che la Reed ha realizzato per la rivista “Fit Pregnancy and Baby”, Ian Somerhalder scrive:

 

<<Stai facendo un breve pisolino dall’altra parte della stanza dopo essere stata per tutta la notte una mamma meravigliosa, così la leggerai al tuo risveglio… Queste immagini mi ricordano quegli incredibili 9 mesi in cui hai sacrificato tutto il tuo essere per crescere il nostro little one. La gentilezza, la bellezza e la naturalezza di queste foto mi rendono così orgoglioso. Durante la gravidanza hai portato divertimento e forza nelle nostre vite, ma hai letteralmente legato la parola sexy alla gravidanza, noi tutti lo vediamo. Grazie per essere la mia compagna in questa vita e grazie per aver ispirato non solo me, ma anche tutti coloro che leggono, ascoltano o vedono ciò che trasmette la tua anima. Con amore, Tuo marito>>.

 

 

 

Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:

 

 

 

Parole di un uomo, un marito ed un papà che ama e rispetta la propria compagna, colei insieme alla quale ha dato vita al grande miracolo della vita.

 

Fonte foto instagram

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici