Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Pandolfi incinta del 3° figlio: le foto

di Redazione VitaDaMamma

24 Agosto 2017

Come già accaduto due anni fa, forte della sua indiscrezione e del suo saper tener lontana la vita privata dal patinato mondo dello show business nonostante la sua fama di attrice, Claudia Pandolfi è stata paparazzata al mare.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei fotografi è stata la forma della sua pancia più che arrotondata ed abbastanza pronunciata rispetto al suo esile corpo.

Claudia Pandolfi aspetta il 3° figlio: le prime foto in dolce attesa.

Claudia Pandolfi incinta del 3° figlio: le foto

Titola così il settimanale “Diva e Donna”, più esattamente l’articolo pubblicato sul n° 34 del 29 agosto 2017, lo stesso al quale sono state allegate le prime foto di Claudia Pandolfi incinta del suo terzo figlio.

Claudia Pandolfi incinta del 3° figlio: le foto

In vacanza insieme ai suoi figli e ai suoi genitori, l’attrice Claudia Pandolfi si rilassa in spiaggia a Maccarese, un piccolo borgo del comune di Fiumicino (Roma).

L’attrice, classe 1974 diventa nota al pubblico televisivo soprattutto grazie ai ruoli di Alice Solari in “Un medico in famiglia” e di Giulia Corsi in “Distretto di Polizia”, indossa un costume nero intero che mette in evidenza il suo abbondante e prominente pancino.

 

Fidanzata dal 2014 con il produttore cinematografico Marco De Angelis, Claudia Pandolfi è già mamma di Gabriele, il figlio nato il 26 dicembre del 2006 dalla sua precedente relazione con il chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini, e del piccolo Tito, nato il 15 gennaio del 2016, primo figlio avuto dall’attuale compagno.

 

Impegnata nella seconda stagione di “È arrivata la felicità”, serie televisiva italiana di Rai Uno prodotta da Publispei per Rai 1, la cui prima serie è stata trasmessa dall’8 ottobre al 17 dicembre del 2015, Claudia Pandolfi si gode le sue vacanze in famiglia nell’attesa di accogliere questo nuovo membro.

Al momento non vi è alcuna conferma da parte dell’attrice o del futuro papà e, memore di quanto accaduto durante la gravidanza del piccolo Tito, siamo certi che nulla verrà al momento svelato se non quando il pancione sarà ormai fin troppo evidente.

 

E chissà se dopo due maschietti la cicogna porterà alla futura mamma un fiocco tutto rosa.

 

Fonte foto: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici