Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo rivela: “Il mio unico uomo al momento è lui”

di Redazione VitaDaMamma

25 Agosto 2017

Dopo aver annunciato pubblicamente a mezzo stampa la fine del loro amore, si sono susseguiti numerosi i gossip su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Tante le ipotesi sul motivo che li avrebbe portati alla separazione dopo ben 12 anni di amore – la coppia ha iniziato a frequentarsi nel febbraio del 2005, quando lei aveva 18 anni e lui 38 – come diverse sono state le relazioni attribuite alla cantante.

 

Entrambi, come da loro espressamente richiesto quando lo scorso 22 luglio rendevano nota la fine del loro amore, hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla vicenda, evitando di rilasciare dichiarazioni a tal proposito.

Oggi, a più di un mese dall’annuncio ufficiale, Anna Tatangelo rivela di essere completamente sola e che al momento il suo amore è solo ed unicamente per suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo rivela: “Il mio unico uomo al momento è lui”.

Anna Tatangelo rivela: “Il mio unico uomo al momento è lui”

Ospite della trasmissione Backstage, in onda sulla web tv IrpiniaNews, la cantante di Sora si è concessa per un’intervista realizzata nel corso di una serata a Grottaminarda, piccolo comune campano situato nella provincia di Avellino.

 

Dopo aver parlato delle varie esperienze lavorative della Tatangelo – dal suo debutto al cinema con il film “Un Natale al Sud” alla conduzione de “I migliori anni”, dalla successo di Sanremo nel 2002 alla partecipazione a “Ballando con le stelle” – arriva il fatidico momento delle domande del pubblico.

 

Spinto forse dai recenti gossip pubblicati sui vari giornali, un uomo le chiede informazioni circa la sua vita privata nonché sulla recente separazione da Gigi D’Alessio (potete visualizzarlo al minuto 7:12 del filmato posto in calce all’articolo – ndr).

Anna Tatangelo rivela: “Il mio unico uomo al momento è lui”

Evidentemente imbarazzata per quella richiesta, Anna Tatangelo rivela che non vi è nulla di vero in ciò che scrivono e che al momento è completamente sola.

<<Sicuramente tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, assolutamente no. Sto bene tranquilla da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui>>.

Come ogni mamma che affronta il doloroso percorso di separazione – la fine di una storia d’amore non è mai piacevole – la cantante è ora concentrata sul suo bambino, il piccolo Andrea nato il 31 marzo del 2010, frutto della relazione con D’Alessio, ricavando forza e sostegno da quell’amore incondizionato che li lega.

Un legame che manifesta anche nella risposta data ad una successiva domanda.

 

Alla domanda su cosa più le piace di lei stessa, Anna Tatangelo rivela infatti che la cosa più bella della sua vita è senza dubbio suo figlio Andrea:

<<Una cosa buona l’ho fatta nella mia vita ed è mio figlio. Quello è il mio più bel pregio, la cosa più bella che ho ed è una parte di me. La cosa più bella di me è lui>>.

 

 

 

Con un bacio ….colpita e affondata😍😍😍🎯🎯🎯💏 #lamoremio

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 

 

 

Non vengono invece rivelati particolari sulla separazione, unico indizio a tal proposito sembra arrivare dalla risposta data a chi le chiedeva l’uscita del suo nuovo album.

In questo caso Anna Tatangelo rivela che a fine settembre o inizio ottobre uscirà il suo nuovo singolo mentre lei sta lavorando al nuovo album il cui lancio è previsto per la prossima primavera.

Un progetto che, a quanto sembra, chiarirà ancor più la posizione della cantante per la separazione:

<<Ci sto lavorando, mi sto impegnando tanto e la musica mi racconterà più di tutte le cose che si dicono sui giornali>>.

E chissà che tali dichiarazioni non mettano a tacere le voci su di lei ed i suoi presunti fidanzati.

 

Qui di seguito il video dell’intervista.

 

 

Fonte foto Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici