Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton è incinta del terzo figlio, ecco l’annuncio ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

04 Settembre 2017

Vita da Mamma aveva già svelato che la Duchessa di Cambridge era stata avvistata in ospedale, dove, addirittura, sarebbe rimasta per un’intera notte a causa dei primi disturbi della sua terza gestazione, e lei non è nuova ai ricoveri per iperemesi gravidica, era accaduto già nelle prime due gravidanze. Adesso arriva l’annuncio ufficiale via Twitter, non c’è più spazio per nessun pettegolezzo:

Kate Middleton è incinta del terzo figlio.

Kate Middleton è incinta del terzo figlio

“Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la Duchessa aspetta il loro terzo bambino”.

La notizia è stata così sinteticamente veicolata sul social appena 2 ore fa, subito il popolo, inglese e non solo, ha manifestato gioia e vicinanza alla coppia.

 

Kate Middleton è incinta del terzo figlio:

si attende una nuova nascita, presumibilmente per l’inizio del 2018. Questo terzo bebè arriva dopo il primogenito George di Cambridge, nato a Londra il 22 luglio del 2013, e la secondogenita, la principessina Charlotte di Cambridge (nome completo: Charlotte Elizabeth Diana), nata a Londra il 2 maggio del 2015.

Kate e William non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa, del resto di loro piace questa normalità infarcita di speranza e i bambini non possono che esserne interpretati come un costante progresso verso il futuro.

Kate Middleton incinta del terzo figlio, i dettagli dell’avvistamento in ospedale

Nulla è dato sapere sulle settimane di gestazione, né, ovviamente, sul sesso del bebè in arrivo, ciò che è certo è che questa famiglia continua dimostrare di essere il migliore esempio di monarchia moderna e forse tra tutti gli aspiranti eredi alarono d0’Inghilterra, linea di successione a parte, loro sono i canditati più amati da tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici