Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più, ecco perché

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2017

Finalmente dopo le tante indiscrezioni, ipotesi e presunti avvistamenti, tutti seguiti da pronte smentite da parte dei diretti interessati, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Parliamo chiaramente di Katie Holmes, attrice ed ex moglie di Tom Cruise, e di Jamie Foxx, attore e cantante statunitense, che dopo aver nascosto per diversi anni la loro unione si sono mostrati così lo scorso lunedì.

Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più, ecco perché.

Katie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più, ecco perché

Fotografati lunedì 4 settembre mentre passeggiavano mano nella mano su una spiaggia di Malibù, in California, ridendo e scherzando come due giovani innamorati, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno così ufficializzato la loro unione a lungo ipotizzata dagli appassionati di gossip costantemente a caccia di una foto che li ritraesse insieme.

Infatti nessuno era mai riuscito a confermare con prove certe, anche solo una foto che li ritraesse insieme, le voci secondo le quali la coppia si stesse frequentando dal 2013.

In questi 4 anni, i curiosi si sono dovuti “accontentare” solo di alcuni scatti, relativi a diversi avvistamenti, che ritraevano Katie Holmes e Jamie Foxx nel medesimo luogo ma mai uno accanto all’altro.

Come ad esempio nell’agosto del 2016 quando furono visti entrambi al concerto di Barbra Streisand che si tenne nella Grande Mela, lei era tra il pubblico e lui sul palco a suonare per la cantante.

Lo scorso maggio sono stati avvistati a bordo dello stesso jet privato all’aeroporto Le Bourget di Parigi, erano sullo stesso aereo ma seduti in posti distanti tra loro.

<<Per impedire che li fotografassero insieme, hanno viaggiato in auto con finestrini oscurati e hanno preso ascensori nascosti. Ne hanno fatto una vera e propria scienza ma Katie è stanca di giocare a nascondersi>>.

È quanto dichiarava una fonte vicina all’attrice al magazine UsWeekly nell’aprile scorso.

Ma se Katie Holmes era davvero così stanca perché ha nascosto il suo amore per tutto questo tempo?

La ragione viene fornita dal sito americano specializzato in intrattenimento e gossip Radar Online.

Stando ad una loro fonte non specificata, Katie Holmes sarebbe stata “costretta” a rispettare una clausola del contratto di divorzio stipulato nel giugno del 2012.

<<Nel suo veloce divorzio, Katie ha firmato una clausola che le impediva in tutti i modi di mettere in imbarazzo Tom, come parlare di lui, di Scientology o di incontrare pubblicamente un altro uomo per cinque anni dopo il divorzio>>.

Tale clausola però non le impediva di avere una relazione, Katie Holmes era libera di potersi nuovamente fidanzare ma non di mostrarsi pubblicamente in dolce compagnia.

Inoltre non avrebbe dovuto permettere ad alcun ipotetico fidanzato di avvicinarsi alla figlia Suri.

<<Katie ha voluto così tanto la fine del suo matrimonio da accettare tali termini – ha rivelato la fonte del Radar Online – ottenendo 4,8 milioni di dollari per il sostegno della bambina, più altri 5 milioni di dollari per se stessa>>.

La violazione di tali regole avrebbe comportato per lei la fine dei suddetti pagamenti.

 

Questa potrebbe essere una più che valida spiegazione al fatto che Katie Holmes abbia cercato in ogni modo di mantenere segreta la sua relazione con Jamie Foxx e di renderla pubblica solo oggi, a 5 anni e 2 mesi esatti dal raggiungimento di un accordo sulle condizioni del divorzio (era il luglio del 2012).

Qualunque possa esser stato il motivo, una mera curiosità, oggi Katie Holmes può finalmente vivere il proprio amore alla luce del sole senza più avere la necessità di nascondersi.

 

Fonte foto: UsWeekly

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici