Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luca Toni e Marta Cecchetto hanno detto Sì: matrimonio in gran segreto

di Redazione VitaDaMamma

12 Settembre 2017

Vent’anni, due figli e un angelo in cielo, dopo una vita insieme la famosissima coppia pronuncia il fatidico “Sì”, lo fa durante una cerimonia tenuta fortemente segreta e organizzata con discrezione e intimità. Stiamo parlando di Luca Toni e Marta Cecchetto, si sono sposati il 9 settembre lontano da occhi indiscreti o invadenti.

Parlando del loro percorso d’amore. Luca ha dichiarato “Ne abbiamo passate tante, e si è creato qualcosa di profondo”

Effettivamente è così, la famiglia che Luca Toni e Marta Cecchetto hanno costruito insieme è passata attraverso il dolore e ha avuto bisogno di tanto amore e molta tenacia,

nel 2012 la coppia ha vissuto la tragedia della perdita di un figlio nato morto, un lutto che non si può dimenticare. Dopo l’evento luttuoso la forza di mettere al mondo due splendide creature, Bianca e Leonardo sono nati rispettivamente nel 2013 e 2014. E ora il matrimonio a sorpresa.

luca toni e  marta cecchetto matrimonio

Luca Toni e Marta Cecchetto hanno scelto le colline toscane per il loro giorno più bello,

pochissime le immagini del matrimonio rese note, solo alcuni scatti pubblicati via social dagli amici ospiti della cerimonia.

luca toni e  marta cecchetto sposi

Luca Toni e Marta Cecchetto, il “Sì” in un ex monastero sulle colline di Fiesole

A quanto pare l’idea del matrimonio animava Luca e Marta da tempo, la proposta sarebbe stata pronunciata d lui e accolta da lei già nel 2011.

La tragedia nel 2012: il loro primogenito muore proprio quando doveva venire alla luce

 

Marta si è presentata al cospetto di suo marito in un fasciante abito ricamato, dalla scollatura generosa e la gonna di tulle, impreziosito da grandi fiori applicati sulla gonna tra il pizzo e il tulle, proprio nel punto in cui il vestito si apre e diventa più ampio e morbido. Capelli raccolti a metà e anche nell’acconciatura un fiore che riporta a quelli sul vestito.

 

Luca Toni stringe l’anulare nella fede a 40 anni, sua moglie, Marta Cecchetto, di anni ne ha 39.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici