Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Matrimonio di Tina Cipollari e Kikò Nalli: ultime news

di Redazione VitaDaMamma

13 Settembre 2017

Il matrimonio di Tina Cipollari con Kikò Nalli sarebbe giunto ad una triste svolta: dopo più di dieci anni da marito e moglie, coronati dalla nascita di tre figli, tutti maschi, i due si sarebbero separati.

 

Nel 2005 il matrimonio di Tina Cipolari e l’hair stylist Kikò Nalli. In questi 12 anni sono nati tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, frutto meraviglioso di questa unione.

Il matrimonio di Tina Cipollari è stato spesso oggetto di gossip e ultimamente una crisi era già nell’aria, almeno stando alle indiscrezioni che serpeggiavano sin dal primo sole dell’estate.

matrimonio di Tina Cipollari

Moltissimi ammiratori affezionati alla coppia leggono in queste ore di un amore al capolinea, perché? Ed è vero?

 

Lo scorso luglio, Tina Cipollari non aveva mancato di sottolineare i difetti del marito quando pubblicamente aveva tacciato il suo compagno di immaturità. Ecco cosa l’opinionista televisiva rivelava al settimanale Nuovo durante un’intervista:

“Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! […]

Tina aggiungeva ancora – Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Come marito invece è proprio una tragedia.”

A riportare agli onori della cronaca la dichiarazione della Cipollari è Novella 200 che attraverso le sue pagine web fa sapere che la notizia della fine del matrimonio di Tina Cipollari troverebbe conferma grazie ad una nuova intervista, questa volta rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

matrimonio di Tina Cipollari

Novo Tv darebbe, infatti, notizia della fine del matrimonio di Tina Cipollari, la stessa opinionista avrebbe dichiarato: “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”.

Dai profili social di Tina e Kokò non arrivano né conferme né smentite. E ad onor del vero solo 7 giorni fa Tina pubblicava una foto accanto a Kikò, qualche ammiratore non ha potuto che liberare parole di gioia dinnanzi alla coppia fotografata col sorriso sulle labbra. Ma, anche questa volta, nessun commento dai diretti interessati.

Tina tornerà in Tv il prossimo 18 settembre, la ritroveremo nello storico appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, su Canale 5.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici