Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori bis

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2017

<<Sono una delle persone più fortunate che abbia mai vissuto>>.

È quanto dichiarava Adam Levine, frontman del gruppo musicale pop rock statunitense Maroon 5, lo scorso febbraio durante la cerimonia che gli vedeva assegnata una stella sulla celebre “Hollywood Walk of Fame”.

In quell’occasione, il cantante ringraziò la sua famiglia che, per l’appunto, lo rendeva un uomo estremamente felice e fortunato.

 

Oggi quei sentimenti gridati all’ora promettono di moltiplicarsi con l’arrivo del suo secondo figlio.

Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori bis.

Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori bis

Ad annunciare questa seconda gravidanza è la compagna del cantante, la top model Behati Prinsloo di origini sud africane (è nata a Grootfontein, città dello stato di Namibia).

La stessa infatti ha pubblicato lo scorso 13 settembre sul suo profilo instagram uno scatto più che eloquente che la ritrae in bikini, una mise che mette in evidenza il suo pancino appena pronunciato.

“Round 2…”.

Sono Poche e semplici parole quelle scritte dalla moglie di Adam Levine, un messaggio breve ma esplicativo che li proietta nel mondo dei genitori bis.

 

 

 

ROUND 2…..

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:

Sposati da circa 3 anni – la coppia ha iniziato a frequentarsi nel giugno del 2012 per poi unirsi in matrimonio nel luglio del 2014 – il 38enne Adam Levine e la 28enne Behati Prinsloo sono diventati genitori per la prima volta il 21 settembre del 2016.

Quel giorno infatti l’angelo di Victoria’s Secret ha dato alla luce la piccola Dusty Rose Levine che ha fatto il suo “debutto” pubblico a soli 3 giorni dalla nascita. Il 24 settembre del 2016 infatti Adam Levine pubblicava un dolcissimo scatto della sua piccola, teneramente addormentata sul petto del suo papà.

 

Dusty Rose Levine 9/21/16

Un post condiviso da Adam Levine (@adamlevine) in data:

 

 

La seconda gravidanza della Prinsloo non è considerata una vera e propria sorpresa, alcuni anni fa infatti la modella aveva rivelato il suo desiderio di volere una famiglia numerosa.

Pensiero condiviso anche da Adam Levine che, nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata successivamente a quella della moglie, aveva rivelato che presto avrebbero allargato la loro famiglia affermando scherzosamente di volere addirittura 100 figli.

 

Tanti auguri… ora attendiamo la nascita e gli altri 98 annunci di gravidanza.

 

Fonte: UsMagazine

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici