Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Com’era Michelle Hunziker da piccola (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

18 Settembre 2017

Sono moltissimi i vip che ripescando ricordi dal loro passato mostrano al popolo degli ammiratori com’erano. Lei lo ha fatto più volte e con diverse foto, rispetto a tutte le immagini della memoria, comunemente postate sui suoi canali social, quello che colpisce è la somiglianza con le sue figlie. Tanto della sua bellezza hanno mutuato le eredi Ramazzotti – Trussardi, stiamo parlando di mamma Michelle e del suo aspetto da bambina.

Ecco com’era Michelle Hunziker da piccola, le foto del passato, postate negli anni sui sui canali social:

Michelle Hunziker da piccola

Lo sguardo, l’ovale del viso, il taglio degli occhi, sembrano tutti dettagli che le tre eredi hanno rubato alla bellezza della mamma. Tre femminucce nate da due matrimoni, le sue bimbe le somigliano tutte e con lei condividono una bellezza particolare e vivace.

 

Michelle Hunziker da piccola, 3 immagini postate si Instagram e Facebook .

Nel tempo Michelle ha condiviso molto di sè, tal volta con ilarità, tal altra con tenerezza e non di rado con la serietà di una donna che ha compiuto un profondo e sentito percorso di maturazione emotiva divenendo quella che è oggi: una mamma profondamente innamorata della sua famiglia.

Classe 1977 Michelle ha oggi 40 anni, è originaria della Svizzera.

Attualmente è coniugata, nel 2014 ha coronato il suo sogno d’amore sposando Tomaso, il rampollo della dinastia Trussardi. Michelle aveva già una figlia, arrivata nella sua vita quando era giovanissime e innamoratissima del primo marito, Eros Ramazzotti. Aurora è nata nel 1996 mentre Eros e Michelle si sposarono nel 1998 rimanendo marito e moglie sino al 2009. Dall’amore tra Tomaso e Michelle sono nate due figlie, Sole e Celeste.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici