Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini lascia il trono rosa?

di Redazione VitaDaMamma

12 Ottobre 2011

Uomini e Donne il trono rosa potrebbe rimanere vuoto. Giorgia Lucini è una principessa candida o una mentitrice?

Viviamo nella società della bellezza e dell’apparenza, dell’ostentazione pubblica di se stessi, del perfettamente bello e del perfettamente alla moda; ci muoviamo in un mondo dove non sei se non appari e per esistere devi “lucidare” il tuo profilo face book, riempirlo di “amici” e “proporti” ai tuoi contatti nella tua veste migliore. In questo mondo di intimità e sentimenti in evidenza anche la ricerca dell’amore acquista un valore mediatico e ci sta che giovani ragazze, anche alle prime esperienze amorose, “scendano in campo”, ponendosi dinnanzi ad una telecamera per cercare l’anima gemella. Ciò è quanto avviene ad Uomin e Donne, la trasmissione di Maria de Filippi in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

Ma perché l’amore si cerca in tv? Anche il sentimento rende “visibili” e vale la pena esporlo pur di apparire? La perdita dell’intimità è uno dei prezzi della visibilità e, soprattutto, è un prezzo che vale la pena pagare?

Sul trono rosa di Maria siede, al momento, una giovanissima ragazza : Giorgia Lucini

Molti i suoi “avversari ideali”, anche Tina non è tra i sostenitori della piccola Giorgia, perché questa bimba giovane e fresca è così osteggiata?

Vuole fare la santarellina: sostiene di non avere mai baciato alcun ragazzo se non il tronista della precedente edizione del programma, tale Andrea Angelini, che la ragazza allora corteggiava.

Giorgia è giovane e non è smaliziata? Probabilmente si, certo non dovrebbe rendere conto a nessuno delle sue esperienze intime e per di più in un’ epoca di “costumi corrotti e valori mortificati” un atteggiamento “serio e pulito” andrebbe sottolineato ed apprezzato.

Tuttavia secondo alcuni Giorgia non rappresenterebbe il giusto compromesso tra brava ragazza e bimba moderna che, stando al passo con i tempi, cerca l’amore in tv, ella, piuttosto, mentirebbe … dunque anche Giorgia siede sul trono per amore della notorietà?

C’è chi giura che nel passato di Giorgia ci sia un amore passionale e tira in ballo anche un ex fidanzato, addirittura un calciatore. Lo stesso Andrea Angelini vorrebbe portare il calciatore nello studio di Maria De Filippi.

Aspettiamo di sapere se la favola della principessa candida è una costruzione irreale o una romantica verità?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici