Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Lavinia Biancalani e Andro dei Negramaro sono diventati mamma e papà

Lavinia Biancalani ha partorito, Andro dei Negroamaro è diventato papà e il nome scelto per la piccola primogenita, Bianca, è carico di significati positivi

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2017

L’avevamo lasciata col pancione pronto  a dare la vita, la ritroviamo mamma:  la stylist e fashion blogger Lavinia Biancalani annuncia su Instagram il parto, presentando al mondo la sua creatura scrive: “Benvenuta meraviglia!”.

A un anno e mezzo dalle nozze, Andro dei Negramaro e Lavinia Biancalani sono diventati genitori.

Lavinia Biancalani e Andro dei Negramaro sono diventati mamma e papà

Chi è il papà e chi è la mamma della piccola Bianca Mariano?

Intanto ricordiamo una data importante, arrivata dopo sei lunghi anni di fidanzamento ufficiale: il 28 maggio 2016, Andrea Mariano, noto al grande pubblico come Andro, il tastierista della band pugliese Negramaro, ha preso in sposa Lavinia Biancalani.

Lavinia Biancalani è una fashion blogger toscana ed è la  stylist dei Negramaro, “The Style Pusher” è la sua casa web, ovvero il suo blog, si occupa di moda, lifestyle, cucina e viaggi.

Andro e Lavinia Biancalani hanno reso zii i  Negramaro che si è complimentata via Twitter scrivendo:

“Benvenuta Bianca, auguri al nostro Andro e alla super mamma Lavinia da tutti gli zii negramari!!!”.

Bianca Mariano 17/09/17 Benvenuta meraviglia ❤️!

Un post condiviso da Lavinia Biancalani (@lavinia_biancalani) in data:

Cosa significa il nome Bianca.

Il nome che mamma Lavinia Biancalani ha scelto per sua figlia sembra vicino al cognome materno: Bianca-lani, quasi come una evocazione dello stesso, ma Bianca ha un significato profondo che va oltre la prima etimologia germanica. Seguendo la radice linguistica del nome si arriva al colore riportato generalmente al colore della pelle e dei capelli: significherebbe dunque pelle chiara e capelli canuti. Tuttavia va detto che il significato nascosto è più ampio e vuol dire “brillante”.

 

Si dice che chi porti questo nome spicchi per lucentezza d’animo, capacità di coinvolgere e positivamente irradiare gli altri, onestà e buon umore.

Bianca è fedele al suo nome nel candore e nella trasparenza, nella verità degli ideali  e nella vicinanza agli affetti.

Leggi anche

Seguici