Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza: che fine ha fatto?

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2017

Kensington Palace ha appena pubblicato un video in cui la Duchessa di Cambridge si rivolge a tutti gli inglesi. Dinnanzi al breve girato il mondo intero si domanda se queste siano le prime immagini di Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza.

La risposta è negativa: non sono queste le prime immagini della Duchessa dopo la lieta rivelazione! Il video è stato postato per la prima volta ieri su Twitter, ma il campo va subito sgomberato da ogni equivoco:

Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza, la terza, non ha più preso parte a nessun impegno pubblico e si è tenuta lontana dagli obiettivi dei paparazzi.

La sua più grande assenza risale al 7 di settembre quando William, da solo, ha accompagnato George a scuola per il suo primo giorno all’Istituto San Thomas.

Kate Middleton dopo l'annuncio della gravidanza

Ma torniamo al video, sebbene queste siano le prime immagini di Kate Middleton date in pasto al pubblico dopo l’annuncio della gravidanza, e sebbene i più abbiano subito commentato che Kate appare pallida nel video, forse con gli occhi segnati dalla stanchezza un po’ più che in altre occasioni, la stampa estera chiarisce immediatamente il dettaglio cruciale: il video risale a prima dell’annuncio della gravidanza.

Oltretutto è indicativa la miss della Duchessa: Kate, infatti, indossa un cappottino blu, capo che evoca una stagione più fredda.

Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza … è “pubblicamente scomparsa”!

Ma allora per quale motivo questo video è stato pubblicato solo ora?

Il video promuove l’opera del Centro Nazionale per i Bambini e le Famiglie, il centro intitolato ad Anna Freud, e si ricollega a una campagna nazionale per la salute mentale dei fanciulli.

Kate e William sostengono e promuovono le iniziative di detto centro, soprattutto quelle in favore dell’infanzia e delle famiglie.

Nello specifico qui si esortano i genitori a instaurare un rapporto dialogante con i figli sin da piccoli, sin dall’età scolare. I bambini hanno bisogno di confrontassi con gli adulti sulle cose della vita, debbono parlare delle proprie difficoltà ed esprimere le proprie paure.

 

Ma dov’è finita Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza?

Il 4 settembre scorso l’annuncio della terza cicogna in volo verso Kensington Palace. Sebbene il Duca e la Duchessa di Cambridge abbiano annunciato con gioia di aspettare un terzo figlio, subito è stato reso noto al mondo il difficile stato di salute della moglie di William: Kate sta combattendo contro l’iperemesi gravidica.

 

Prima dell’annuncio già un ricovero in ospedale. L’ultima apparizione pubblica della moglie di William risale al 30 agosto in occasione dell’anniversario della morte di Lady D.

Kate Middleton, dopo l’annuncio della gravidanza, non ha concesso immagini di sè ma tutti aspettando di vedere il panconi che cresce.

Si presume che l’annuncio della terza dolce attesa sia arrivato al compimento della tradizionale 12esima settimana di gestazione, pertanto il piccolo principe o la piccola principessa dovrebbe venire al mondo nel corso della prossima primavera.

Questo bambino sarà quinto in linea di successione al trono di Inghilterra, il sesso non è stato rivelato ma i bookmakers scommettono glia sui nomi e Alice è quello più quotato in caso di fiocco rosa, mentre Arthur sembra essere il nome maschile più probabile se il fiocco nascita sarà azzurro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici