Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Samantha De Grenet: bella notizia dopo il ricovero

di Redazione VitaDaMamma

20 Settembre 2017

Un’espressione sorridente e rilassata, a tratti anche stanca, un pollice all’insù che indica che tutto è andato per il meglio, così appariva la showgirl Samantha De Grenet in uno scatto che lei stessa ha pubblicato 5 giorni fa sul suo profilo instagram.

Reduce da un’operazione al menisco che non ha potuto assolutamente rimandare, l’ex concorrente della 12° edizione de L’isola dei famosi non ha mancato di aggiornare tutti i followers che l’hanno seguita in questo particolare percorso di vita.

Samantha De Grenet: bella notizia dopo il ricovero.

Samantha De Grenet: bella notizia dopo il ricovero

<<Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa. Grazie al dr. Stefano Lovati e a tutta la sua meravigliosa equipe… e a voi!>>.

È quanto scriveva lo scorso giovedì 14 settembre Samantha De Grenet subito dopo esser stata operata al menisco, un intervento che l’ex isolana aveva definito “una scocciatura grandina” ammettendo che “i problemi sono altri”.

 

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

 

Un concetto quest’ultimo ribadito anche nel successivo post, quello che la vedeva protagonista del suo ritorno a casa a poche ore dall’operazione.

Un’occasione che Samantha De Grenet ha voluto cogliere per ringraziare coloro che le sono stati vicini e che le hanno dimostrato tutto il loro affetto, in particolar modo la sua famiglia.

<<Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano… Ho imparato a non dare mai nulla per scontato… ogni gesto quindi, ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente>>.

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

 

 

E dopo alcuni giorni di forzato riposo ecco arrivare la buona notizia: la showgirl è pronta a compiere i suoi “primi passi”, sforzi minimi consigliati dal medico che tra una settimana le permetterà di dire addio alle stampelle.

 

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Quello che sta vivendo Samantha De Grenet, operazione a parte, è un momento particolarmente felice, grazie soprattutto a quel riscoperto amore verso il padre di suo figlio e alla ritrovata, seppur cauta, voglia di maternità.

Era il 1° luglio del 2005 quando Samantha De Grenet, in dolce attesa di 5 mesi, sposò l’allora fidanzato, l’ingegnere Luca Barbato. Alcuni mesi dopo, per l’esattezza il 27 ottobre di quello stesso anno, nacque il loro primogenito, Brando.

 

 

Il loro è stato tuttavia un amore tortuoso e non facile, fatto di alti e bassi che alla fine li ha portati alla definitiva separazione avvenuta un anno dopo la nascita del figlio.

Pur non essendo più una coppia, Samantha De Grenet e l’ex marito sono rimasti uniti nella crescita del loro bambino, un’unione che nel tempo ha rafforzato e confermato quell’amore reciproco, al punto che il 18 settembre del 2015 si sono scambiati nuovamente promesse di eterno amore.

 

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

 

 

Quella ritrovata felicità, nonché la sua recente partecipazione al noto reality di avventura, avevano alimentato le voci su una sua possibile seconda gravidanza, ipotesi che lei ha categoricamente smentito durante un’intervista rilasciata al settimanale “Top” lo scorso luglio.

<<Non sono in dolce attesa. Inizialmente avrei dato subito un fratellino a Brando, mio figlio, ma oggi, a 46 anni, penso che i figli vadano fatti quando si ha l’energia per seguirli. Poi se arriva sono felice, ma in questo caso non lo sto cercando. Con mio marito Luca Barbato, va tutto bene, siamo riusciti a superare insieme momenti difficili. Siamo in armonia>>.

Quella di Samantha De Grenet è una riflessione più che condivisibile, un senso di maturità che prevale sulla voglia di maternità a tutti i costi pur non rinnegando il desiderio di un figlio.

E voi, cosa ne pensate delle sue parole?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici