Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dal passato di Aida Yespica il racconto di una tragedia al GF Vip

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2017

Non uscire, non mi sento bene questa sera“, così le disse suo padre, come annunciandole una sensazione grigia e dolorosa; qualche minuto dopo, mentre lei si stava ancora preparando per vedere le sue amiche, l’uomo la chiamò già rantolando e morì tra le sue braccia. In pochissimi sapevano che nel passato di Aida Yespica si nascondeva questa tragica perdita e un’infanzia fatta di miseria e abbandoni.

 

E’ stato Cristiano Malgioglio, amico della showgirl e già suo compagno di avventura all’Isola dei Famosi, a riportare qualche frammento della storia di Aida. Nel farlo ha voluto sottolineare che nella casa del GF (come, in realtà, nella vita) ognuno ha le sue verità nascoste e la sua storia da raccontare.

 

Il passato di Aida Yespica è fatto di povertà e adii. Dopo la morte del padre, è dovuta tornare in Italia da sola, si è costruita un futuro sulle macerie di un passato devastato dalla solitudine.

passato di Aida Yespica

Quando il papà venne a mancare, Aida fu completamente abbandonata dai familiari, nessuno la volle con sè ne’ l’aiutò a pagare le spese del funerale.

 

Della drammatica sera della morte di suo padre, la venezuelana ricorda la sua fuga in strada e le urla disperate con cui tentava di richiamare l’attenzione di qualcuno. Allora aveva circa 17 anni, la miseria in cui viveva le impediva di possedere un telefono o un cellulare.

Anche la madre è stata lungamente assente nella vita della showgirl, la donna è poi ricomparsa dal passato di Aida Yespica.

Cristiano Malgioglio fa i suoi complimenti all’amica per il comportamento che ha deciso di tenere nei riguardi della mamma: la madre di Aida Yespica l’ha abbandonata per poi rifarsi viva dopo molti anni, Aida ha accolto la donna nella sua vita perché “la madre è la madre“, queste le parole della stessa show girl (QUI il video).

 

Aida Yespica ha oggi 35 anni, è nata il 5 luglio del 1982, a vederla così bellissima, raggiante e famosa nessuno avrebbe mai pensato a tanto dolore nascosto nei ricordi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici