Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dylan Frances Penn: figlia di Robin Wright e Sean Penn

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2017

Osservandole così, entrambe splendide e bellissime, viene quasi difficile pensare che stiamo parlando di madre e figlia.

Eppure, considerato il contesto ed i personaggi di cui stiamo parlando, non ci si dovrebbe stupire più di tanto.

 

Alla recente cerimonia degli Emmy Awards 2017, tenutasi lo scorso 17 settembre presso il Microsoft Theatre di Hollywood di Los Angeles, in California, l’attrice Robin Wright ha sfilato sul red carpet in compagnia della figlia 26enne Dylan Frances Penn.

Dylan Frances Penn: figlia di Robin Wright e Sean Penn.

Dylan Frances Penn: figlia di Robin Wright e Sean Penn

 

Candidata per il titolo di miglior attrice protagonista in una serie drammatica per il ruolo di Claire Underwood nella serie tv “House of Cards” – premio conquistato da Elisabeth Moss per il ruolo di Offred in The Handmaid’s Tale – l’attrice Robin Wright si è presentata alla cerimonia di premiazione dei così detti Oscar della televisione americana accompagnata dalla figlia Dylan Frances Penn.

Fotografate l’una accanto all’altra, diventa quasi difficile definire i loro ruoli e la loro età.

 

 

Un post condiviso da Robin Wright Site (@robinwrightsite) in data:

 

 

 

Nata il 13 aprile del 1991, Dylan Frances Penn, pur avendo secondo molti gli splendidi e profondi occhi del padre, è in realtà l’esatta copia della madre.

Basta mettere a confronto una sua recente foto con un’immagine della madre di quando aveva pressappoco la sua età per appurare la somiglianza.

Dylan Frances Penn: figlia di Robin Wright e Sean Penn

A sinistra Robin Wright in Forrest Gump, a destra Dylan Frances Penn

Modella ed attrice, Dylan Frances Penn non è quella che si definirebbe la classica figlia d’arte cresciuta sui set cinematografici o televisivi che, una volta cresciuta, ha tentato la strada del successo.

Prima di iniziare la sua carriera nel mondo della moda – il suo primo lavoro come modella fu posare per il noto marchio americano di abbigliamento GAP, era il 2013 – ha lavorato come fattorino per la consegna delle pizze, come cameriera e come redattore freelance.

 

Dopo aver posato per diverse copertine, tra cui quella di GQ nel 2013 ed Elle nel 2014, ha lavorato con il fotografo americano accettando di posare quasi senza veli.

Oggi è un’affermata modella ed un’aspirante attrice – ha interpretato il ruolo di Maya nell’horror movie Condemned del 2015 e il ruolo di Diane nel film drammatico Elvis & Nixon del 2016 – ma soprattutto è una figlia nel cui volto risplende tutta la bellezza della madre.

 

Fonte foto: Cosmopolitan Instagram

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici