Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Al Bano a Verissimo: rivelazioni choc, ciò che nessuno sapeva

di Redazione VitaDaMamma

23 Settembre 2017

“Al Bano a Verissimo”, Silvia Toffanin lo urla quando il Re della musica italiana arriva in studio. Aveva promesso che si sarebbe riposato e giura che lo sta facendo anche se viene da una lunga estate ed è appena tornato dalla Cina.

Commentando il brutto periodo passato, il cantante dice: “Succede … ma adda’ passa’ pure a’ nuttata”.

Al Bano a Verissimo: “Le posso ricordare queste cose con somma gioia”, ha detto esplicitamente.

Infarto e ischemia questa fu la diagnosi che oggi Al Bano ricorda con ironia ma non senza un dolore velato.

L’uomo che non si ferma mai racconta che la sua ultima vacanza memorabile è stata l’Isola dei Famosi, lì si è sentito straordinariamente vicino al suo passato, ha svelato che tra le scomodità dell’isola si è magicamente ritrovato a fare ciò che faceva da ragazzino a Cellino San Marco.

Al Bano a Verissimo

Al Bano a Verissimo ricorda l’alba del suo successo quando esplose “Nel Sole”. Da allora ad oggi non è cambiata la sua sincerità.

Sulla poltrona di Verissimo il celebre cantante evoca l’amore: “Vogliate bene che vi fa bene”, dice a chi lo ha contrastato con durezza e rozzezza, a detta sua, suoi social. Lui preferisce vivere come ha sempre vissuto.

 

L’intervista non può non soffermarsi sulla vita sentimentale di Al Bano, della sua compagna dice che è tornata ad essere quella che lui conobbe: è una donna migliore di quello che gli altri pensano.

Ci sono stati momenti in cui Loredana e Albano erano ad un passo dalla fine ma nessuno dei due ha saputo trovare la forza per rompere la loro famiglia, sono rimasti insieme mettendo prima di tutti i figli: “In nome dei figli siamo ancora insieme, e non solo in nome dei figli”.

 

Il video dell’intervista mostra un uomo vivamente sensibile:

“Io ho accettato con grande dolore il fatto che Romina se ne sia andata […] in quel periodo ho mangiato veleno […] qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo […] Gli anni ‘90 sono stati duri da sopportare, sono andato in contrasto con Dio”, confessa Albano. Quando la Toffanin gli chiede se voleva farla finita lui non nasconde di aver pensato anche a quello in quel periodo grigissimo in cui la sua casa piena di vita si era spogliata del “tipico casino familiare”.

 

Al Bano a Verissimo è un uomo commosso e fiero, vero!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici