Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rodriguez – Iannone paparazzati in giro per Milano con Santiago

E’ stato il settimanale Spy a pubblicare gli scatti fotografici in cui la famiglia se ne va in giro per Milano; Belen e Andrea portano a spasso Santiago, e il piccolo De Martino se ne sta felicemente aggrappato al collo del fidanzato della mamma che lo sorregge tenendolo per ...

di Redazione VitaDaMamma

25 Settembre 2017

E’ stato il settimanale Spy a pubblicare gli scatti fotografici in cui la famiglia se ne va in giro per Milano; Belen e Andrea portano a spasso Santiago, e il piccolo De Martino se ne sta felicemente aggrappato al collo del fidanzato della mamma che lo sorregge tenendolo per i piedi. Santiago sembra una scimmietta!

 

Prima dell’estate si vociferava di un possibile ampliamento della famiglia Rodriguez – Iannone, i rumor si fecero insistenti a causa di una foto in cui compariva un integratore per donne incinte o in cerca della cicogna.

Però la stampa ricorda che Andrea si diceva non pronto per la paternità.

 

Adesso le immagini della passeggiata familiare per Milano sembrano quantomeno confermare una reale propensione alla cura dei bambini.

Queste foto della coppia Rodriguez – Innone sembrano parlare da sole, e cosa dicono?

Rodriguez - Iannone con Santiago

Fonte foto Tgcom24

L’atteggiamento di complicità tra Belen e Andrea sembra, se possibile, più forte e l’affiatamento che in Inonne dimostra di avere Santiago appare evidente: la posizione in cui il piccolo si lascia portare identifica una gioiosa libertà tra i due! Probabilmente il bambino si fida profondamente e certamente l’adulto ne sente la responsabilità sorretta dal desiderio di farlo stare bene, di curarlo e di accontentarlo.

Per parte sua Belen sembra serena e completamente rilassata. La showgirl non ha mai nascosto di amare la maternità nè ha mai negato il desiderio di dare a Santiago un fratello o una sorella.

 

Le famiglie allargate sono tutte quelle entità sentimentali in cui un adulto (o entrambi) conducono in un rapporto nuovo non solo i propri affetti ma anche quelli di un figlio nato da una precedente relazione o da un precedente matrimonio.

C’è poco da dire: vista così la coppia Rodriguez – Iannone è un bell’esempio di famiglia allargata.

Per quanto il volto di Santiago rimanga oscurato, da queste foto traspare la serena libertà di approccio di un bambino verso l’uomo che ama sua madre.

Del resto. e questo è quanto tutti gli uomini dovrebbero sapere, quando si sceglie di amare una donna con un figlio si sceglie di amare una mamma, parte di lei e del suo amore è anche il bambino: madre e figlio sono realtà inscindibili.

Se da mamma dovessi giudicare dalle foto questo quadretto familiare direi che Rodriguez – Iannone sono prontissimi a dare a Santiago un fratellino, quantomeno sarebbe il bellissimo coronamento a questa intesa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici