Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Skyler Eva Perri: ecco com’è diventata la figlia di Elisabetta Canalis (FOTO)

Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri - se vi ricordate la figlia come un fagottino tra le braccia della mamma, sappiate che vi sbagliate è cresciuta molto

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

26 Settembre 2017

C’è da dire che la mamma, Elisabetta Canalis,  è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e il papà, Brian Perri, certamente ha un suo fascino, sta di fatto che  Skyler Eva Perri sta diventando bellissima.

 

Skyler Eva Perri ed Elisabetta Canalis sono state paparazzate mentre se ne andavano a spasso per la città.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri

Le immagini di mamma e figlia colpiscono per lo splendore di entrambe, anche se la prima cosa che viene in mente a un italiano è: “Ma lei non era la velina mora?

 

E sì, guardando Skyler Eva Perri tra le braccia della mamma, Elisabetta Canalis, il pensiero è proprio questo perché della bimba spicca la foltissima criniera bionda tutta piena di meravigliosi boccoli.

Skyler Eva Perri è nata il 29 settembre 2015, è pronta a spegnere la sua seconda candelina, infatti tra pochissimi giorni compirà 2 anni. Se la ricordavate come un fagottino nelle braccia della mamma, be’ siete rimasti indietro perchè è diventata grande e bella.

 

La piccola è venuta alla luce a  Los Angeles, California, Stati Uniti, dove i genitori, Elisabetta Canalis e Brian Perri, vivono e lavorano. Ed è dall’America che arrivano le foto pubblicate da Tiscalispettacoli.

Le immagini sono state originariamente pubblicate dal sito hollywood.com e poi riprese in Italia da Tiscali spettacoli.

Leggi anche

Seguici