Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prénatal riscalda l’inverno di bambini e mamme

di Federica Federico

20 Ottobre 2011

Quando scoprì di attendere il mio primo bambino era novembre, in dicembre già non entravo più nei miei pantaloni, mia mamma, con la saggezza che solo le nonne hanno, mi suggerì che per vestirmi comodamente e con capi che coniugassero qualità e prezzo dovevamo andare alla Prénatal.

Appena entrai nel negozio mi resi conto che la mia vita stava cambiando: ero prossima a divenire mamma.

Il personale attento garbato e qualificato mi accolse come si accoglie un’amica quando ha bisogno di consigli. Allora comperai il mio primo intimo per gestante ed il pantalone in tessuto denim con la fascia in vita, una vestaglia comoda e una giacca capace di contenermi… nei mesi successivi e nelle successive gravidanze Prénatal ha abbracciato la mia pancia, coccolandomi sino al parto.

Da allora ad oggi le mie pance ed i miei figli hanno vestito solo Prénatal.

La moda per gestanti non è cosa da tutti, per vestire una mamma un capo d’abbigliamento deve coniugare stile, moda e confort.

Da Prénatal c’è tutto questo e la nuova collezione lo dimostra ancora una volta: http://www.prenatal.it/content/prenatal/it/novita/new_collection_ai_2011.html

Per i miei bambini ho scelto Prénatal sin dal primo vagito: dal telino di lino con cui l’ostetrica li ha avvolti dopo il parto per poggiarli sul mio petto sino alla prima scarpetta, passando per il passeggino e il box … tutto qui è targato Prénatal.

Con Prénatal avrete la sicurezza dei materiali, scoprirete la bellezza dei colori e dei modelli; ai neonati ed ai bimbi più piccoli donerete per il prossimo inverno il calore della ciniglia – che dimostra il suo pregio restando morbida anche dopo molti lavaggi – la dolcezza delle lane pregiatissime e la sicurezza del caldo cotone delicato e traspirante al giusto prezzo.

Da mamma a mamma: “Fidati di Prénatal.

Sfoglia il catalogo e scopri una baby collezione 2011-2012 pronta a soddisfare le esigenze del bambino da zero ad 8 anni: http://www.prenatal.it/content/prenatal/it/novita/new_collection_ai_2011.html

Prénatal una volta provato ti accompagna per sempre! Diventa amica di Prénatal: https://www.facebook.com/prenatalitalia

Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici