Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Controlli al Grande fratello Vip: blitz negli studi

di Redazione VitaDaMamma

04 Ottobre 2017

Gli agenti delle guardie zoofile sono entrate negli studi di Roma del Grande fratello Vip, ecco cosa è successo:

 

non tutti sanno che ogni qualvolta un animale fa il suo ingresso in Tv quella presenza deve essere monitorata e curata dalle preposte autorità, e pertanto, quando una trasmissione voglia ospitare un animale, precipua richiesta deve essere inoltrata all’Ufficio Spettacolo del comune di appartenenza.

Le trasmissioni Chi ha incastrato Peter Pan? e il Grande Fratello Vip 2017 hanno recentemente inoltrato richiesta al comune di Roma per l’uso di animali in puntata, detta richiesta è stata ricusata.

Chi ha incastrato Peter Pan voleva ospitare in puntata delle cicogne, mentre il Grande Fratello Vip 2017, a detta delle fonti web, forse voleva ospitare il serpente di Cristiano Malgioglio, ma il forse è d’obbligo.

Sta di fatto che la richiesta ha subito un diniego, la conseguenza inusuale sono stati dei controlli delle autorità preposte, ovvero le guardie zoofile negli studi di Canale 5.

controlli al Grande Fratello Vip

Perché sono stati effettuati controlli al Grande Fratello Vip? E, soprattutto, per quale motivo la richiesta è stata negata?

A dare conto del diniego l’associazione Earth attraverso il suo profilo Facebook: a quanto pare non risultavano rispettate le condizioni di tutela per la salute degli animali ospiti.

I controlli al Grande Fratello Vip, ovvero presto gli studi romani delle suddette trasmissioni, hanno rappresentato una novità assoluta, a quanto pare un bliz del genere mai aveva avuto luogo prima ad ora.

Detti accertamenti sono stati finalizzati a verificare che la disposizione del Comune venisse rispettata.

Controlli al Grande Fratello Vip, il motivo? Ricusata una richiesta di uso di animali in trasmissione.

Si è pensato che l’animale in questione, rispetto alla richiesta avanzata dal Grande Fratello Vip, fosse un serpente perché Cristiano Malgioglio ne ha uno a cui è molto affezionato, addirittura qualcuno diceva che per non lasciarlo a casa da solo, Cristiano avrebbe potuto persino rinunciare al GF.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici