Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ivan Zaytsev sarà di nuovo papà: l’annuncio

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2017

<<A Natale nasce la nostra “Zarina”>>.

Titola così il settimanale “Diva e Donna”, magazine al quale Ivan Azytsev, pallavolista russo naturalizzato in Italia, ha affidato l’importante annuncio: presto sarà papà per la seconda volta.

Ivan Zaytsev sarà di nuovo papà: l’annuncio.

Ivan Zaytsev sarà di nuovo papà: l’annuncio

Ventinove anni compiuti lo scorso 2 ottobre ed un palmares di tutto rispetto – tra i suoi successi spiccano il bronzo ai Giochi olimpici di Londra 2012 ed il più recente argento a Rio de Janeiro 2016 – Ivan Zaytsev condivide la sua felicità per la dolce attesa della compagna, Ashling Sirocchi, giunta al settimo mese di gravidanza.

 

La coppia racconta di aver appreso del dolce arrivo nel mese di maggio, la prima a nutrire dei forti sospetti è stata la futura mamma che, pur non gareggiando a livello agonistico, si è sempre definita una grade sportiva:

<<Stavamo partecipando a una corsa benefica di 10 chilometri, distanza che io di solito reggo bene. Al secondo chilometro mi sono sentita male, senza fiato, mi sono dovuta fermare. “Strano”, ho pensato, “Fammi fare un test di gravidanza”…>>

Soprannominato lo “zar” della pallavolo per le sue origini russe, Ivan Zaytsev diventerà papà per la seconda volta tra pochi mesi.

Il sesso non è più un mistero, a fare compagnia al primogenito della coppia, il piccolo Sasha di 3 anni, ci sarà una sorellina che però non ha ancora un nome.

<<Ci litighiamo da mesi – spiega Ashling – Gli unici che piacevano a entrambi erano Andrea e Robin. Ma non mi soddisfano del tutto. Voglio un nome più femminile>>.

Per Ivan Zaytsev questa gravidanza è stata per lui un doppio regalo, la compagna infatti era decisa a sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il seno, decisione che lui non condivideva.

L’imminente arrivo della piccola ha posto uno stop a tutto ciò, situazione che ha reso molto felice il pallavolista.

<<Ashling mi aveva appena comunicato di aver preso l’appuntamento per rifarsi il seno – spiega Ivan Zaytsev – Da anni cerca di convincermi, ma io sono contrario. Stavolta aveva deciso di mettermi davanti al fatto compiuto. L’unica controindicazione all’intervento è proprio la gravidanza. Figlia in arrivo e intervento saltato! A me lei piace così>>.

A breve Ivan Zaytsev sarà impegnato con la sua squadra, la Sir Safety Conad Perugia, in una nuova stagione di campionato mentre già sogna Tokyo 2020.

Ma la sua vittoria più bella lo attende il prossimo Natale, quando la piccola verrà alla luce.

 

 

Un post condiviso da Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) in data:

 

 

 

Fonte: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici