Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uscita pubblica di Kate Middleton: prime foto del pancino

di Redazione VitaDaMamma

11 Ottobre 2017

Ha destato moltissima curiosità la prima uscita pubblica di Kate Middleton, avvenuta a più di un mese dall’annuncio ufficale della sua terza gravidanza.

Come era facile immaginare, gli occhi di coloro che partecipavano all’evento, come anche gli obiettivi dei fotografi lì presenti, erano puntati su di lei e sul suo appena pronunciato pancino fasciato da un abito di pizzo azzurro.

Uscita pubblica di Kate Middleton: prime foto del pancino.

Uscita pubblica di Kate Middleton: prime foto del pancino

Dopo aver combattuto per un intero mese contro l’iperemesi gravidica, una forma acuta e incontrollabile di vomito e nausee, da non confondere assolutamente con le nausee mattutine, che l’ha costretta al ricovero ospedaliero, lo scorso martedì la Duchessa di Cambridge ha preso parte all’evento organizzato a Buckingham Palace.

L’occasione per la prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo l’annuncio ufficiale della terza gravidanza, avvenuto lo scorso 4 settembre, è stata il World Mental Health Day, ovvero la Giornata Mondiale della Salute Mentale, una tematica alla quale i giovani reali inglesi tengono molto.

 

Pur non dimenticando l’importanza delle tematiche trattate durante tale evento – ansia, depressione, dipendenza e disgregazione familiare, problematiche che possono colpire anche i bambini – non sono mancati gli sguardi curiosi che hanno cercato anche un minimo “accenno fisico” del pancino della moglie del principe William.

Una curiosità che, come è possibile vedere dalle immagini pubblicate sulla rivista People e qui di seguito proposte, è stata più che soddisfatta.

Le prime immagini della prima uscita pubblica di Kate Middleton sono apparse ieri sera sul profilo twitter Victoria Murphy, Royal Correspondent del Daily Mirror.

 

 

Secondo quest’ultima, un assistente della famiglia reale ha dichiarato che “le condizioni della duchessa stanno migliorando ma la stessa soffre ancora di iperemesi gravidica”.

 

 

 

Visibilmente più magra, secondo fonti inglesi non ufficiali, o se preferite chiamarle di voci di corridoio, il terzogenito o la terzogenita di Kate e William – come già per George e Charlotte, la famiglia reale mantiene il più assoluto riserbo sul sesso del nascituro – verrà alla luce nel marzo 2018.

Già aperte le scommesse riguardanti il colore del fiocco nonché il nome che il duca e la duchessa sceglieranno per lui o per lei.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici