Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra Amoroso furiosa: “Tutto questo è falso”

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2017

Alessandra Amoroso furiosa come non mai si sfoga sui suoi profili social, Facebook e Instagram, ed invita tutti i suoi fans, e non solo, a non credere a ciò che hanno scritto su di lei.

Tutto questo è falso” scrive utilizzando caratteri in maiuscolo così da evidenziare ancor più la sua rabbia verso chi o coloro hanno cercato di sfruttare la sua immagine.

Alessandra Amoroso furiosa: “Tutto questo è falso”.

Alessandra Amoroso furiosa: “Tutto questo è falso”

Grazie alle segnalazioni di alcune utenti che proprio in questi giorni avevano notato la diffusione in rete di un articolo attraverso il quale la giovane cantante avrebbe sponsorizzato prodotti dimagranti, la vincitrice dell’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” ha appreso che qualcuno aveva usato il suo nome e la sua immagine a sua insaputa.

<<Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto, tramite alcune segnalazioni, che su Internet circola un articolo che accompagna la mia immagine (usata senza permesso) a notizie false e a informazioni dannose per la salute>>.

È quanto scriveva lo scorso 10 ottobre un’ Alessandra Amoroso furiosa ed indignata per quanto stava accadendo.

Nell’articolo, che lei definisce completamente falso, le sono state attribuite dichiarazioni inerenti ad un suo “presunto dimagrimento lampo”, un risultato ottenuto grazie all’uso di un prodotto che per l’appunto sponsorizzava nello scritto.

<<Si tratta di persone in assoluta malafede! Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri!>>.

Che la cantante pugliese abbia perso diversi chili nel corso degli anni che l’hanno portata al successo è risaputo, spesso gli stessi fans l’avevano accusata di un eccessivo dimagrimento.

La sua riposta, data nel corso di un’intervista rilasciata più di un anno fa al settimanale Gente, fu semplice e ben precisa:

<<Mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba>>.

Oggi Alessandra Amoroso furiosa contro coloro che hanno cercato di sfruttare la sua immagine lancia un importante messaggio.

Dissociandosi dall’articolo che la vede protagonista, a sua completa insaputa, la cantante ricorda che la cosa che pone al di sopra di tutto è la salute, che su certi argomenti non è possibile scherzare e che non esistono pozioni o formule magiche che permettano di dimagrire “senza faticare”.

Come afferma Alessandra Amoroso furiosa, non è un caso se esistono professionisti seri e competente che possono aiutare le persone a prendersi cura di se stesse, partendo soprattutto dall’alimentazione.

 

Per quanto concerne l’articolo che utilizza il suo nome e la sua immagine senza consenso, la cantante ripete:

<<Mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore. Sto già provvedendo a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali>>.

Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei fans che hanno voluto rassicurare la loro beniamina sul fatto che per loro non vi era alcun dubbio sulla sua estraneità ai fatti riportati in quell’articolo.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici