Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2017

Continua a tenere banco nel mondo del gossip la presunta e mai confermata gravidanza della fashion blogger Chiara Ferragni.

Dopo un’apparente smentita fatta ai microfono di Striscia la Notizia durante la consegna di un tapiro, ecco che un nuovo video pone nuovamente l’attenzione sull’affaire bebè in casa Ferragni-Fedez.

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni.

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

Lo scorso 15 ottobre il noto rapper e produttore discografico Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha compiuto 28 anni, un evento festeggiato con una festa esclusiva alla quale hanno partecipato colleghi, amici e parenti.

Tantissime le foto scattate durante il party che si è tenuto nella suite presidenziale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, alcune delle quali pubblicate sui profili instagram del festeggiato e della sua dolce metà.

 

Tuttavia, l’attenzione del pubblico, nello specifico coloro che amano il gossip, è stata attratta da uno specifico video nel quale Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni.

Il filmato è stato pubblicato sulle Instagram Stories dell’esperto di comunicazione Carlo Mengucci, molto amico della celebre coppia, anche lui presente alla festa ovviamente.

 

Di fronte al quadro sul quale campeggia il volto del rapper, quest’ultimo si avvicina ballando alla sua amata, l’abbraccia ed infine si abbassa per darle quello che sembra essere un tenero e dolce bacio sul ventre della forse futura mamma.

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

In breve tempo, l’immagine estrapolata dal video nel quale Fedez bacia il pancino della sua Chiara fa il giro del web accentuando le voci su una possibile gravidanza che sembrava esser stata smentita, anche se velatamente, durante la consegna del tapiro.

Lo scorso 10 ottobre infatti, nel corso della puntata serale di Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli effettuava la consegna del tapiro proprio alla fashion blogger.

In quell’occasione non è mancata l’ormai consueta domanda sulla presunta gravidanza della Ferragni. Ma se quest’ultima si è limitata solo a scuotere leggermente il capo, Fedez ha risposto:

<<E secondo te venivo a dirlo a te>>.

Nulla di confermato né smentito dunque e, nonostante le forme della fashion blogger non abbiano nulla di sospetto, il toto-cicogna continua a farsi largo nel mondo del gossip.

 

Qui di seguito il video della festa.

 

 

Per vedere l’intervista a Striscia la Notizia cliccare sull’immagine sottostante.

Fedez bacia il pancino di Chiara Ferragni

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici