Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quando nascerà il figlio di Kate e William: svelato il mese del parto

di Federica Federico

18 Ottobre 2017

Quando nascerà il figlio di Kate e William?

Era questa la domanda del momento rispetto alla coppia reale, c’è già una risposta ufficiale.

 

La linea di successione al trono di Inghilterra si sta infittendo di piccoli eredi, tutto merito di William e Kate che stanno per dare alla luce un nuovo rampollo reale, il terzo.

Mentre non si sa ancora se sarà un principino o una principessina, la coppia ha comunicano il mese previsto per la nascita del terzo figlio: la cicogna atterrerà ad aprile.

 

Quando nascerà il figlio di Kate e William?

A questa domanda, che in moltissimi si ponevano, è stata data una risposta ufficiale: il mese della nascita del terzo figlio di Kate e William sarà aprile.

Quando nascerà il figlio di Kate e William?

L’iperemesi gravidica ha tenuto Kate lontana dagli impegni pubblici, anche la sua vita privata si è letteralmente bloccata per ben più di un mese, non è riuscita nemmeno a partecipare al primo giorno di scuola del principino George.

 

A quanto pare, Kate è rimasta per la gran parte del tempo nella residenza reale, il più lontana possibile da occhi indiscreti.

 

Adesso sta meglio e Kensington Palace fa sapere quando nascerà il figlio di Kate e William.

 

Il parto è previsto per il prossimo aprile, l’annuncio della gravidanza, invece, è stato dato all’inizio di settembre, a conti fatti la notizia è stata diffusa molto presto.

Probabilmente la coppia reale è stata spinta a comunicare al mondo la dolce attesa di Kate più che altro in ragione delle condizioni della Duchessa, afflitta da nausee indomabili e attacchi di vomito.

Oltretutto la voce di una terza cicogna in volo si era fatta insistente dopo l’indiscrezione giornalistica che aveva svelato un ricovero di Kate.

 

Il nuovo rampollo reale verrà al mondo poco prima del terzo compleanno di Charlotte, nata nel mese di maggio (George, invece, è nato a luglio).

Quindi non resta che scoprire se il fiocco di nascita su Kensington Palace sarà azzurro o rosa. C’è da aspettarsi che nel frattempo si aprano anche le scommesse sui possibili nomi per un’eventuale principessina o per un possibile principino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici