Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio Lion

di Redazione VitaDaMamma

18 Ottobre 2017

Si potrebbe considerare ormai ufficializzata la notizia della seconda paternità di mario Balotelli.

Il calciatore infatti, dopo un sibillino annuncio di gravidanza, e dopo un ancor meno chiaro annuncio di nascita, posta sul suo profilo instagram la prima foto che lo ritrae insieme al suo secondo figlio, il piccolo Lion.

Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio Lion.

Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio Lion

Discreto e da sempre restio al gossip, anche se oltre ad essere un calciatore, attuale attaccante del Nizza, è e sarà suo malgrado un vero e proprio fenomeno mediatico, Mario Balotelli pubblica uno tenero e dolce scatto che lo ritrae mentre dorme insieme al piccolo Lion.

La foto, pubblicata per augurare la buona notte a tutti i suoi followers, è accompagnata dall’hashtag #Father&Son, letteralmente tradotto in padre e figlio, parole che confermerebbero la sua seconda paternità.

 

 

Good night ❤️ #Father&Son

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Eh già, perché quando si parla di Super Mario nulla che lo riguarda può definirsi assolutamente certo, a partire da questa seconda misteriosa gravidanza.

Tutto ha avuto inizio poco più di un mese fa: l’8 settembre Mario Balotelli pubblica la foto di un pancione accompagnato alla parola “Loading” senza precisare chi sia la persona ritratta, se sia lui il padre o altri dettagli.

 

 

Loading🌀 😍😊..

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

 

Scatta così la “corsa alla notizia”.

Inizialmente si suppone che la donna in evidente stato avanzato di gravidanza sia Serena, la ragazza con la quale il calciatore è stato paparazzato dal settimanale “Chi” lo scorso giungo mentre si trovava in Corsica.

Ipotesi accantonata quando la stessa pubblica sui social una sua foto mostrando un ventre piatto.

 

La “svolta” arriva quando, sul settimanale “Chi” (n° 39 del 13 settembre 2017) viene resa nota l’identità della donna rintracciata attraverso il tatuaggio.

Si tratta di una modella svizzera di 26 anni di nome Clelia che lavora in banca e vive insieme alla madre. Contattata dalla redazione del noto magazine diretto da Alfonso Signorini, la ragazza non ha confermato né smentito la notizia.

Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio Lion

Lo scenario cambia quando il 28 settembre Mario Balotelli pubblica un’immagine sul suo profilo instagram accompagnata dall’hashtag #Felicità.

 

 

#FELICITÀ

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

 

 

La notizia fa letteralmente il giro del web, tutti i giornali, e non solo quelli dediti al gossip, riportano la notizia: Mario Balotelli di nuovo papà, è nato Lion.

Ma anche questa volta non vi è alcuna conferma ufficiale, nessun comunicato stampa, nulla di assolutamente certo fino ad ieri quando Mario Balotelli pubblica la prima foto del figlio.

 

Già papà di Pia, la bambina che Raffaella Fico, modella con la quale è stato fidanzato dal giugno del 2011 all’aprile del 2012, ha dato alla luce il 5 dicembre 2012 e che il calciatore ha riconosciuto solo il 5 febbraio del 2014 dopo una lunga diatriba legale, Mario Balotelli pubblica la foto che lo ritrae insieme al figlio nato lontano dai riflettori e dal clamore mediatico che ha accompagnato la sua prima paternità.

Auguri ai neo genitori e benvenuto al mondo piccolo.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici