Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il nome del figlio di Aldo e Alessia: ecco qual è

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2017

Qual è il nome del figlio di Aldo e Alessia? Dopo l’annuncio della nascita tutti non aspettavano altro che conoscere il nome del piccolo appena venuto al mondo.

 

Alessia Cammarota ha dato un fratellino a Niccolò, il secondo piccolo Palmeri è venuto alla luce.

L’annuncio della nascita ieri, da un “Teniamoci pronti”, lanciato mentre preparava le valigie, a un “Benvenuto al mondo” sono passati solo 6 giorni.

Ma a divulgare la notizia della nascita (con quello che è stato definito un annuncio fuori dall’ordinario) non sono stati direttamente i genitori, bensì è stata la ginecologa, la dottoressa che ha seguito Alessia nei 9 mesi della gestazione.

A distanza di poche ore, la prima foto da mamma bis di Alessia Cammarota compare sul suo profilo Instagram e il “Benvenuto tra noi ha anche un nome”. Ecco qual è il nome del figlio di Aldo e Alessia:

E’ stato svelato il nome del figlio di Aldo e Alessia: il bimbo si chiama Leonardo, a rivelato la fotografia pubblicata dalla mamma che ritrae in primissimo piano il braccialetto nascita, un dettaglio certamente voluto.

il nome del figlio di Aldo e Alessia svelato

“Eccoti tra NOI! 💙”, ha semplicemente scritto Alessia.

Eccoti tra NOI! 💙 #Amoridimamma

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:


Sullo sfondo dell’immagine si intravede Niccolò a testimonianza del fatto che i due fratellini si sono già abbracciati, a testimonianza della tenacia con cui Alessia ha ricostruito una famiglia che rischiava di perdersi.

Tutti sanno che Aldo e Alessia sono usciti a testa alta da un periodo di crisi; lei, fiera come può esserlo solo una donna che ama, ha combattuto per non lasciare andare il suo amore, dichiarando sempre e apertamente di essergli profondamente legata, anche quando lui pareva deciso a prendere altre strade.

Leonardo è oggi il testimone di un grande amore che ha resistito e vinto. A questo piccolo cucciolo va il nostro più sincero Benvenuto al mondo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici