Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio Make Up ha avuto un aborto spontaneo, il dramma nel 2015

di Redazione VitaDaMamma

23 Ottobre 2017

Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, è oggi una bis mamma felice: Grace, la prima figlia, è nata dopo 10 anni di matrimonio, mentre il 22 aprile 2020 (in piena emergenza internazionale Covid-19) è nata Joy. Solo recentemente si è scoperto che nel 2015, Clio Make Up ha avuto un aborto spontaneo, un dramma che ha voluto raccontare anche per chiedere maggiore rispetto della privatezza delle donne.

 

Già quando era incinta di Grace, una volta scavalcato il 6° mese di gravidanza, mamma Clio ha avuto il coraggio di raccontare qualche cosa di mai rivelato e durante un’intervista a Vanity Fair ha parlato del suo dramma.

 

 

Clio Make Up ha avuto un aborto spontaneo

Clio Make Up ha avuto un aborto spontaneo, nel 2015 ha vissuto il dramma della perdita di un bambino e al suo lutto si è sommata l’impertinenza delle persone che insistentemente le domandavano ragione di una possibile gravidanza o dell’eventuale scelta di avere un figlio.

Clio Make Up ha abortito spontaneamente, il destino le ha tolto la gioia della maternità nel 2015, ci sono voluti due anni perché arrivasse a coronare il suo sogno d’essere mamma. Oggi ribadisce che alle donne non vanno poste domande sulla maternità, essa non è un argomento di conversazione appartenendo alla privatissima sfera della coppia e avendo risvolti così intimi da essere persino dolorosi!

 

Il dramma di Clio si è consumato nella privatezza della sua casa, lo ha lungamente tenuto nascosto al suo pubblico perché lo riteneva personale e scottante, perché continuava a cercare una cicogna che ha raggiunto la sua vita solo nel luglio 2017.

“Stavo male perché la gente continuava a chiedermi se ero incinta.

[…] Io e Claudio (il marito di Clio, ndr.) ci abbiamo provato tanto. A ottobre del 2015 ero anche rimasta incinta, ma a dicembre dello stesso anno, proprio due giorni prima di Natale, ho avuto un aborto”.

Clio Make Up ha avuto un aborto spontaneo, testimoniandolo mette in guardia tutti: non muovete contro le donne domande impertinenti sulla gravidanza.

 

“Se una donna non desidera un bambino, non vuole sentire la pressione della società. Non avere dei bambini non condanna a una vita triste.

Se, invece, non può averli non è certo un argomento di conversazione con un mezzo sconosciuto. E

se ci sta provando, è già piena di timori e paure. Non ha bisogno di altra pressione”, ha dichiarato la Make Up artist.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici