Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prima foto del figlio di Alessia Cammarota è su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

24 Ottobre 2017

La prima foto del figlio di Alessia Cammarota compare su Instagram, è un’immagine di benvenuto, di famiglia, di allattamento e di maternità … in poche e semplici parole è un immagine d’amore.

prima foto del figlio di Alessia Cammarota

La foto è bellissima, evoca l’amore di una madre che improvvisamente diventa mamma bis.

 

Improvvisamente non lo scrivo a caso, da mamma ritengo che, per quanto la gravidanza prepari emotivamente all’arrivo del figlio, il parto è un distacco ed una presa di coscienza sempre improvvisa: è l’atto d’amore, che arriva quando vuole e quando deve, e che in poche ore rende possibile la meraviglia … in tutta la sua materialità.

…Un amore che non si può spiegare …💙 @alessia_cammy_ su instagram

Un post condiviso da 👑🌹FanPaGe Alessia Cammarota👑❤ (@alessia_cammarota_) in data:

La prima foto del figlio di Alessia Cammarota è sfocata, sfumata al punto giusto, così da non rendere il bambino pienamente identificabile, insomma è riconoscibile senza nulla togliere al messaggio.

Le mamme dovrebbero sapere e comprendere che il messaggio è quanto di più importante possa stare dietro una foto (anche la foto di un figlio o uno scatto familiare). Al di là dell’esposizione del volto dei figli in rete, che resta una scelta personale, noi madri abbiamo effettivamente la possibilità di veicolare messaggi d’amore e inni alla vita. Tutto sommato sono gli stessi bambini ad essere tali: i nostri figli rappresentano amore e vita, energia che rigenera il mondo.

 

Anche la prima foto del figlio di Alessia Cammarota va in questa direzione.

L’ex ragazza in cerca d’amore, diventata nota grazie al programma Tv “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi, si è fatta donna e ora è una mamma bis, per due volte ha generato la vita! Le creature che stringe a sè, il piccolo Leonardo che lei allatta, rappresentano il trionfo dell’amore che la lega ad Aldo Palmeri. Questi bambini, come per ogni bimbo in ogni famiglia, testimoniano la forza e l’energia della vita che ci consente di nutrire, crescere e partorire un dono: i nostri figli.

 

La prima foto del figlio di Alessia Cammarota è un inno alla maternità, come lo sono tutte le foto delle mamme con i loro neonati.

Viva la vita che nasce, viva la mamma che si fa culla d’amore e viva i bimbi, tutti … perché sono l’energia positiva del mondo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici