Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira presto sposi

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2017

Un matrimonio organizzato in pochissime settimane, una decisione presta così su due piedi, una follia che li ha sempre caratterizzati, sia singolarmente che come coppia.

Parliamo ovviamente di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira che la scorsa settimana, tra le pagine del settimanale “Chi” (n° 45 uscito in edicola il 25 ottobre), hanno annunciato il loro imminente matrimonio.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira presto sposi.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira presto sposi

<<Il 10 novembre diventeremo marito e moglie>>.

Ebbene si, dopo aver trascorso ben 10 anni insieme, un unione dalla quale sono nati Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011, e il piccolo Sol Gabriel, nato il 29 agosto del 2016, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno deciso di sposarsi.

Una decisione che, come raccontano gli stessi interessati tra le pagine del noto magazine dedito alla cronaca rosa e diretto da Alfonso Signorini, è stata letteralmente presa su due piedi e prevede un’organizzazione lampo da effettuare in meno di due settimane.

<<Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma ci spaventava l’idea di organizzare tutto – spiega il celebre inviato di Striscia la Notizia – Una settimana fa, approfittando che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”>>.

E così è stato!

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial) in data:

 

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira hanno già spedito gli inviti agli amici, nessuna formalità o un’organizzazione alla “vecchia maniera” ma solo un videomessaggio inviato tramite whatsapp, semplice, rapido ma soprattutto conforme al loro stile un po’ pazzo.

 

Per quanto riguarda la proposta di matrimonio quella era già stata fatta circa 6 anni fa, poco dopo la nascita di Lua Sophie.

 

 

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira ricordano quel giorno come un’altra folle esperienza che caratterizza da sempre il loro rapporto, erano a New York al Rockefeller Center, mentre salivano in ascensore la conduttrice di “Paperissima Sprint” ha iniziato a sentirsi male.

Ed è stato proprio allora che Stoppa si è inginocchiato proponendole di sposarlo. <<Amore mi sento male, mi viene da vomitare>> fu la “romantica risposta della Moreira che ricorda con molta tenerezza quel momento così emozionante e al tempo stesso esilarante.

 

 

Un post condiviso da Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial) in data:

 

 

 

Oggi, dopo circa 10 anni dal loro primo incontro, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira pronunceranno il fatidico “Si”, una pura formalità dato che da sempre si definiscono una grande ma soprattutto pazza famiglia.

 

Fonte foto Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici