Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte ha parlato a Cecilia nell’orecchio: la frase

di Redazione VitaDaMamma

31 Ottobre 2017

Francesco Monte ha lasciato la casa del grande fratello Vip senza aver potuto aprire un varco ne cuore della sua fidanzata, oramai ex.

 

Il Grande fratello Vip è diventato il teatro di una storia d’amore travagliata e tormentata che, in qualche misura, potrebbe consentire un parallelismo tra le due sorelle Rodriguez:

  • Belen fu costretta a giustificarsi dinnanzi a tutti quando si innamorò di De Martino, allora confessò il suo amore per Stefano sul palco di Amici;
  • Cecilia lo ha dovuto fare (si è dovuta giustificare) ora al GF. Ma non sa, perchè lei stessa dice di non saperlo, se ama ancora Francesco Monte.

 

Per ben due volte, durante il suo incontro con Cecila, Francesco ha provato a ritagliarsi uno spazio di privatezza sussurrandole qualche cosa nell’orecchio.

Questo ragazzo stava portando alla sua Cecilia un messaggio, un messaggio di dolore e amore.

 

Il messaggio di Francesco Monte non è, però, emerso pienamente, almeno questa è la sensazione dell’osservatore.

L’intento di Francesco è stato probabilmente smorzato dalla “confusione” della Rodriguez.

Francesco Monte parla a Cecilia

Francesco ha detto una frase a Cecilia, lo ha fatto parlandole nell’orecchio e schermando il suono e il labiale con le mani tra i capelli di lei. Non ha voluto rivelarne il contenuto del suo messaggio segreto ma una parola distintamente si comprende e si è compresa, uno stralcio della frase si sente.

 

Cosa le ha detto Francesco Monte in quel momento? Quali parole ha celato nella frase a Cecilia?

Intanto merita attenzione l”atteggiamento fisico dell’ex tronista, il gesto e il tentativo di essere soli suggeriscono che Francesco ricercasse comprensione.

Nel parlarle all’orecchio, Francesco Monte voleva che lei, solo la sua Cecilia, lo “sentisse”, mentre dinnanzi al mondo era forzosamente composto, evidentemente provato e sicuramente col cuore a pezzi.

 

La parola che distintamente si comprende è pesante come un macigno: strafottente.

Francesco Monte avrebbe sussurrato all’orecchio di Cecilia: “Sei stata strafottente“, probabilmente le ha imputato la colpa di non avere valutato la sua esistenza fuori dalla casa, il loro trascorso insieme, la sua posizione e con essa l’impossibilità di intervenire.

Rispetto a questa vicenda, in cui Francesco Monte è l’osservatore sofferente, resta aperta una domanda: nella società moderna qual è il valore del rispetto?

Cecilia e Ignazio allo scoperto, ecco cosa è successo nella casa



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici