Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Monte difende Cecilia: il post pubblico

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2017

Francesco Monte difende Cecilia, lo fa pubblicamente attraverso una pagina Instagram (gossiptvofficial).

 

I toni di Francesco Monte, confermati anche attraverso l’intervista radiofonica a Radio Costanzo Show, sono rimasti pacifici. Addirittura l’ex tronista è arrivato a difendere Cecilia, precisando, però, che lui non difende la situazione quanto piuttosto chiede rispetto per la persona.

Francesco Monte difende Cecilia e sembra l’ultimo atto d’amore di un galantuomo.

Francesco Monte difende Cecilia

Tutti parlano dell’addio in diretta Tv consumatosi tra Cecilia e Francesco e tutti commentano l’intimità non più celata tra la giovane e Ignazio Moser. Tutti si trasformano in opinionisti di costume, dicono la loro i fedelissimi del Grande Fratello come anche chi non ha mai visto il reality.

 

L’atteggiamento dell’ex tronista colpisce trasversalmente chiunque: perché Francesco Monte difende Cecilia?

 

Il Monte scrive: “Questa cosa deve finire è indecorosa, irrispettosa e bruttissima“, si riferisce allo sdegno con cui l’opinionista comune, ovvero l’osservatore, si è potuto riferire a Cecilia in questi giorni in cui l’amore e la passione tra lei e Ignazio hanno tenuto banco.

“Non sta a nessuno giudicare gli altri”, continua Francesco.

Lui chiede di palesare le proprie opinioni, anche quelle quelle critiche, in modo non compromettente e non irrispettoso: “Il rispetto sta alla base di tutto“, lo afferma con decisione e non gli si può dare torto.

 

Vita da Mamma ha espresso la sua opinione riguardo alla vicenda e da subito ha sottolineato il valore che il rispetto assume come messaggio negato.

Cosa è mancato a livello etico e morale nel messaggio lanciato da Cecilie e Ignazio: è tutta questione di mancato rispetto

 

Francesco Monte difende Cecilia e sostiene che l’odio genera odio. Questo è vero!

 

Tuttavia rimane innegabile il fatto che il rispetto è stato contraddetto, negato ed è assolutamente trascurato sin dall’inizio in questo accadimento.

Cecilia, Ignazio e Francesco sono giovani. Per quanto il Monte abbia rivelato che tra lui e la Rodriguez c’era un legame profondo e condividevano un progetto di vita, va detto che l’età conta e nessun legame “santificato” suggellava la loro vicinanza. Non erano marito e moglie!

 

Non erano sposati e non avevano una famiglia, ma hanno condiviso un percorso che avrebbe meritato più verità, quantomeno avrebbe forse meritato l’attesa di un confronto reale fuori dal turbamento della casa, dal suo isolamento e dalla sua conseguente mancata verità. Questa ovviamente è una mia opinione personale.

 

Sarebbe bello se i reality somigliassero meno a dei film, con il loro carico di finzione surreale e più alla vita vera, con un buon carico di sani valori. Ma anche questa è un’opinione personale e tutta mia!

 

Francesco Monte difende Cecilia e nel farlo sembra un cavaliere romantico che difende il suo amore, per quello che è stato e per la verità che conserva.

 

In merito va anche detto che durante l’intervista radiofonica a Radio Costanzo Show Monte ha smentito qualunque altro coinvolgimento con altre donne, insinuazione mossa contro di lui negli ultimi giorni.

#FrancescoMonte difende #CeciliaRodriguez sotto un nostro post. #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici