Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Frizzi è a casa: news sulle condizioni di salute

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2017

Sono passate circa 2 settimane dal malore che colpì Fabrizio Frizzi mentre era impegnato nella registrazione di una puntata del suo programma televisivo, “L’Eredità”. Nessun bollettino medico è mai stato reso pubblico, per volontà della famiglia si è mantenuto il più stretto riserbo sulle condizioni di salute del noto personaggi Tv. Ciò che si sa per certo è la diagnosi: lieve ischemia.

 

Ad aggiornare il pubblico sul buon evolvere della situazione è il “vice-capitano” della trasmissione Tv, Carlo Conti. L’annuncio è carico di gioia: Fabrizio Frizzi è a casa!

Fabrizio Frizzi è a casa

Carlo Conti annuncia che Fabrizio Frizzi è tornato a casa. Non si sa quando sia stato dimesso ma le parole del vice conduttore sembrano inequivocabili e le fonti stampa danno gioiosamente risalto alla notizia.

Conti annuncia che il conduttore ufficiale de L’Eredità sta guardando la trasmissione da casa sua, un annuncio gioioso che fa con eleganza e fraternità durante la puntata.

Malgrado la famiglia abbia voluto mantenere il più stretto riserbo sulle condizioni del conduttore, quella annunciata in Tv è una bella notizia che meritava di essere condivisa con il pubblico.

 

“Fabrizio Frizzi è a casa e ci guarda”, ha detto Carlo Conti ed ha rivolto anche un augurio al collega manifestando l’auspicio che possa presto tornare al timone della sua trasmissione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici