Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bobo Vieri diventa papà per la prima volta

di Redazione VitaDaMamma

07 Novembre 2017

Aggiornamento 8 novembre 2017

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno diffuso un comunicato stampa nel quale rivelano di aver perso il bambino. Qui l’articolo.

Qualcuno dirà: “Era ora!”. A 44 anni diventa padre anche lui, quella che sembra più di un’indiscrezione è stata appena annunciata da Gabriele Parpiglia come anticipazione di quanto sarà fruibile domani in edicola sul settimanale “Chi”: Bobo Vieri diventa papà per la prima volta

Il settimanale “Chi” lo rivela in esclusiva: Costanza Caracciolo è incinta e darà un figlio ila campione italiano.

La loro è una storia d’amore recente, sbocciata quest’estate a Ibiza. Qualcuno aveva etichettato la vicenda come un amore passionale, invece arriva la cicogna a cambiare tutto!

Bobo Vieri diventa papà per la prima volta: Costanza Caracciolo aspetta un figlio.

Bobo Vieri diventa papà per la prima volta

Non è dato sapere ancora se l’erede Vieri sarà un maschietto o una femminuccia, quel che pare certo è che il bebè verrà ala luce nella primavera 2018.

CHI ESCLUSIVO #Scoop: BOBO VIERI DIVENTA PADRE PER LA PRIMA VOLTA. COSTANZA CARACCIOLO GLI DARÀ UN FIGLIO IN PRIMAVERA La loro storia d’amore è nata quest’estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato: Chi è in grado di rivelare in anteprima sul prossimo numero, in edicola da mercoledì 8 novembre, che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un figlio/a. L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l’ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze. #vieri #veline #gol #love #bobone #bobovieri #costanza #pregnant @costy_fede_lovers #amazing ✌ Ps: altro giro, altro #gol #me #parpistudia #dormiremai Citare fonte. ❤️⚽️

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Bobo Vieri diventa papà per la prima volta



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici