Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Gratello VIP 2: parla il padre di Ignazio Moser

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2017

Protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP sono indubbiamente Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser da, da oltre una settimana ormai, fanno coppia fissa all’interno della casa.

Una storia d’amore che il pubblico televisivo non ha accolto con clamore e benevolenza in quanto nata ufficialmente a poche ore dall’addio tra la modella argentina ed il suo fidanzato di 4 anni Francesco Monte.

 

Sui social sono ancora tante le persone che si scagliano contro i due protagonisti rivendicando rispetto per gli altri ma soprattutto rispetto verso le donne.

Non sono passate infatti inosservate alcune dichiarazioni dell’ex ciclista trentino che in diverse occasioni si è vantato delle sue conquiste, circa 163 donne, anche sposate, alle quali è solito dare un voto, una stellina, per le loro prestazioni intime.

 

Di questo e del suo attuale rapporto Cecilia ne ha parlato Francesco Moser, papà di Ignazio, nel corso di un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”.

Grande Gratello VIP 2: parla il padre di Ignazio Moser.

Grande Gratello VIP 2: parla il padre di Ignazio Moser

Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, suo terzogenito, è un’ex ciclista professionista che ha gareggiato dal 1973 al 1988 vincendo un Giro d’Italia, due campionati del mondo (uno su strada e uno su pista), e diverse altre competizioni.

Soprannominato “lo sceriffo” perché capace di comandare e guidare il gruppo, oggi, insieme alla moglie Carla ed ai figli Francesca, Carlo ed Ignazio, si dedica all’attività agricola e vinicola della famiglia nella tenuta Maso Villa Warth situata sulle colline a nord di Trento.

 

Fino ad ora rimasto in silenzio pur essendo abituato alle luci della ribalta, il padre di Ignazio Moser ha concesso una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblicata sul n° 47 dell’8 novembre 2017.

 

Il padre di Ignazio Moser rivela di non sapere come suo figlio possa esser approdato al GF VIP o di chi lo abbia contattato per proporgli quella partecipazione, ribadisce inoltre che il figlio è partito proprio durante la vendemmia, periodo di maggior lavoro per la loro azienda.

Un comportamento che la famiglia non ha gradito pur non essendosi comunque opposta a questa sua esperienza convinta e speranzosa che, una volta terminata, faccia presto ritorno a casa.

<<Noi abbiamo i nostro lavori da fare – spiega il padre di Ignazio Moser – speriamo che finisca lì la sua distrazione>>.

Francesco Moser parla dell’indecisione del figlio, del fatto che abbia intrapreso la carriera ciclistica per poi abbandonarla all’improvviso salvo ritornare sui suoi passi e rinunciarci nuovamente.

Lo descrive come un bravo ragazzo ma facilmente influenzabile che, nonostante i suoi 25 anni, non abbia ancora chiaro cosa voglia fare in futuro.

Grande Gratello VIP 2: parla il padre di Ignazio Moser

Immancabili le domande sul rapporto con Cecilia Rodriguez, una ragazza che il padre di Ignazio Moser ha conosciuto solo attraverso quest’avventura vissuta dal figlio:

<<L’ho vista in tv – afferma il signor Moser riferendosi all’argentina – intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene>>.

Quando il giornalista gli fa presente che la possibile futura nuora gli potrà far conoscere la sorella maggiore, ossia Belen, il padre di Ignazio Moser risponde:

<<E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride – ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede>>.

Per quanto riguarda il trattamento riservato a Francesco Monte, il pensiero del padre di Ignazio Moser sembra non discostarsi molto da quello del figlio:

<<Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso>>.

L’ex ciclista ribadisce inoltre di non aver compreso la scelta di Monte di entrare nella casa per chiedere spiegazioni in quanto avrebbe potuto farlo in privato e in un altro momento.

 

Molto vaga invece la risposta alla domanda su come vede un futuro tra il figlio e la modella argentina.

Il padre di Ignazio Moser, che prima dell’intervista non sapeva quale fosse il lavoro di Cecilia, afferma infatti di non potersi comunque dichiarare contrario a quel rapporto in quanto rischierebbe di allontanare suo figlio dalla famiglia, una situazione che sicuramente preferirebbe evitare.

Anche per questo dichiara che, pur non avendo Ignazio ancora chiaro cosa vorrà fare “da grande”, loro sono sempre pronti ad accoglierlo, ma ad un patto:

<<La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare>>.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici