Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costanza Caracciolo: “Ho perso il mio bambino”

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2017

Nel pomeriggio di ieri, martedì 7 novembre, il giornalista Gabriele Parpiglia aveva diffuso le anticipazioni attraverso il suo profilo instagram: Christian Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero diventati presto genitori.

La fonte della lieta notizia era, come è facile intuire, il settimanale “Chi”, per l’esattezza il n° 47 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 8 novembre.

 

Purtroppo la gioia per i neo genitori è stata davvero breve, la coppia infatti ha in queste ore diffuso un comunicato nel quale annunciava di aver perso il bambino.

Costanza Caracciolo: “Ho perso il mio bambino”.

Costanza Caracciolo: “Ho perso il mio bambino”

Con la pubblicazione del noto magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex calciatore Christian “Bobo” Vieri e l’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo si sono visti costretti a diffondere un comunicato ufficiale per fermare tali voci che, dati i fanti, si rivelano essere ancor più dolorose per la coppia.

<<È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita>>.

Il post pubblicato da Parpiglia è stato prontamente rimosso, lo stesso però ha espresso il proprio dispiacere per la vicenda attraverso una IG stories (post di breve durata che si cancellano automaticamente nel giro di 24 ore).

Costanza Caracciolo: “Ho perso il mio bambino”

 

Noi di Vita da Mamma siamo vicini alla coppia, conosciamo bene quel dolore e siamo consapevoli del male provocato da quella ferita.

 

Fonte: Tgcom24

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici